G. Turetta, La bamba (Capo scenografo) #11 [Gli Occhi del Cuore 1]


Motto: Ci vuole tempo
Gruppo: Organizzazione
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il gioco del Gruppo Organizzazione si concentrerà sul dare forma alle scene da girare sulla base delle indicazioni che verranno loro fornite di volta in volta.

Questo comprenderà adattare le sceneggiature riscrivendole e completandole in base alle necessità, concordare gli allestimenti e preparare il set. Sebbene il gruppo comprenda personaggi con competenze distinte e separate ci aspettiamo che i giocatori non le rispettino, che mettano il becco nel lavoro altrui criticandone le decisioni e alimentando gli screzi.

È sempre lecito ficcanasare negli altri gruppi e consigliamo fortemente di trovare una scusa per interagire con tutti i partecipanti, a prescindere dal gruppo di appartenenza.

Teaser:

Non è facile lavorare nel mondo dello spettacolo. E' una professione che ti consuma, che smorza il tuo entusiasmo, che ti spegne. Per fortuna G. Turetta ha sempre saputo il segreto per sopravvivere: lavorare poco e male. Non c'è spazio per virtuosismi. La televisione è una giungla in cui occorre muoversi lentamente e con prudenza. Se qualcuno alza la testa, avanzando qualche pretesa artistica, si espone, si fa dei nemici e in men che non si dica viene fatto fuori. No no... meglio la mediocrità, soprattutto quando comunque viene ben pagata. Chi se ne frega della soddisfazione e della gratificazione personale perché, nonostante tutto, il set rimane lo stesso un ambiente stimolante. O meglio un ambiente con molte sostanze stimolanti. Quelle che permettono a G. Turetta di arrivare a fine giornata.

Legami:

- Gruppo: Organizzazione - Genere: Unisex - Consigli: Il personaggio è pensato per aver un gioco fortemente influenzato da una dipendenza che in alcuni casi potrebbe condizionare le sue scelte e il suo comportamento.

Altri membri del gruppo: Organizzazione P. Marchesini (16 ) ancora in cerca di interprete ; N° 3 (15 ) ancora in cerca di interprete ; L. Parmini (12 ) ancora in cerca di interprete ; A. Veneziano (4 ) ancora in cerca di interprete ;