R. Spaccolanana, La pazzia (Seconda fascia) #10 [Gli Occhi del Cuore 1]


Motto: Sto molto bene!
Gruppo: Riprese
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il gioco del Gruppo Riprese si concentrerà sulla registrazione delle scene che verranno fornite loro dal Gruppo Organizzazione.

I personaggi attrici e attori avranno a loro volta un personaggio da recitare quando saranno sul set.

È sempre lecito ficcanasare negli altri gruppi e consigliamo fortemente di trovare una scusa per interagire con tutti i partecipanti, a prescindere dal gruppo di appartenenza.

Teaser:

Nessuno sa cosa aspettarsi da R. Spaccolanana, nemmeno Spaccolanana. In passato ha dato fuoco a uno studio invocando la discesa degli arcangeli, ha intrapreso un viaggio in India per aprire il suo terzo occhio, ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine per associazione a delinquere, ha fondato una setta e il suo nome è stato fatto da un bancarottiere ai domiciliari poi morto in circostanze sospette. Nonostante questi piccoli inconvenienti la sua è rimasta una presenza fissa nelle produzioni della Rete. Nessuno sa spiegare perché. Nell'ultimo periodo sembra assente, la sua attenzione è distratta da qualcosa. Tende l'orecchio come a voler sentire qualcosa di sfuggente, voci lontane che esistono solo nella sua testa, che comandano cosa fare e a cui Spaccolanana annuisce entusiasta.

Legami:

- Gruppo: Riprese - Genere: Unisex - Consigli: Personaggio pensato per essere un'attrice o attore che dovrà a sua volta interpretare un secondo personaggio. Chi lo interpreta deve essere consapevole di questa possibile difficoltà. Il personaggio è pensato per avere un gioco imprevedibile e basato su una forte capacità di improvvisare. Avrà un auricolare con cui riceverà indicazioni di gioco a cui dovrà attenersi.

Altri membri del gruppo: Riprese E. Von Kraftwerk (9 ) ancora in cerca di interprete ; ''SWER3Z'' (8 ) ancora in cerca di interprete ; F. Cesarone (7 ) ancora in cerca di interprete ; Donatella De Braulio (6 ) ancora in cerca di interprete ; David Del Santo (5 ) ancora in cerca di interprete ; M. Rebecchi Patella (1 ) ancora in cerca di interprete ;