M. Rebecchi Patella, Il viale del tramonto (Regista) #1 [Gli Occhi del Cuore 1]


Motto: Qualità o Morte
Gruppo: Riprese
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il gioco del Gruppo Riprese si concentrerà sulla registrazione delle scene che verranno fornite loro dal Gruppo Organizzazione.

I personaggi attrici e attori avranno a loro volta un personaggio da recitare quando saranno sul set.

È sempre lecito ficcanasare negli altri gruppi e consigliamo fortemente di trovare una scusa per interagire con tutti i partecipanti, a prescindere dal gruppo di appartenenza.

Teaser:

Alcuni dicono che sia stato un tradimento a far cadere in disgrazia M. Rebecchi Patella. Altri dicono che abbia pestato i piedi alla persona sbagliata. Tutti concordano che la sua bravura sia indiscussa e che il talento scorra nelle sue vene. Ma la bravura non basta quando ci si deve districare con le infinite insidie che celano i dirigenti della Rete. Che sia stato un passo falso o uno sgambetto a causare la sua caduta, Patella ha impiegato molto tempo a rialzarsi ma finalmente avuta una seconda possibilità. Il suo futuro dipende tutto dalle prossime riprese, non può permettersi errori e non lascerà nulla di intentato per salvarsi le chiappe.

Legami:

- Gruppo: Riprese - Genere: Unisex - Archetipi: Potenziale Cameraman: questo è uno dei 6 personaggi che può scegliere chi si iscrive come Cameraman

Altri membri del gruppo: Riprese R. Spaccolanana (10 ) ancora in cerca di interprete ; E. Von Kraftwerk (9 ) ancora in cerca di interprete ; ''SWER3Z'' (8 ) ancora in cerca di interprete ; F. Cesarone (7 ) ancora in cerca di interprete ; Donatella De Braulio (6 ) ancora in cerca di interprete ; David Del Santo (5 ) ancora in cerca di interprete ;