Sogno, PNG #95 [La stagione delle nebbie]

Interpretato da: L. N.


Motto: Le cose non serve che siano accadute per essere vere. I Racconti e i Sogni sono le verità ombra che dureranno quando i semplici fatti saranno polvere e ceneri, e dimenticati.
Gruppo: I Sette Eterni

Teaser:

L'Eterno Sogno, Sandman, Morfeo, è un uomo alto e pallido con dei capelli scuri nero/blu scompigliati. Indossa un mantello senza forma di "notte" con "fiamme danzanti nelle sue pieghe". I suoi occhi sono pozzi di ombre con degli spiragli di luce interni. È noto con molti nomi, più comunemente "Morfeo". Ha una lunga storia e spesso può venire a patti con le sue crudeltà passate. Il suo sigillo è l'Elmo del sogno, creato dalla spina dorsale e dal teschio di un dio morto da tempo. Il Cuore del Sogno è il suo Palazzo, ed è lui che ora detiene la Chiave dell'Inferno.

Appartenenza: Personaggi Non Giocanti - Gruppo: I Sette Eterni - Sesso: maschio - Archetipo: Eterno

Altri membri del gruppo: I Sette Eterni Distruzione (82 ) interpretato da Paolo B; Morte (93 ) interpretato da Biancamaria M; Disperazione (94 ) interpretato da Filippo S; Desiderio (96 ) interpretato da MICHELA M; Delirio (81 ) interpretato da Chiara B; Destino (92 ) interpretato da Elio D;