Kilderkin, L'Ordine nella Scatola #9 [La stagione delle nebbie]

printer-friendly
Kilderkin
#9 - L'Ordine nella Scatola

Interpretato da: L. P.


Motto: Io ho l'onore di essere lo schiavo personale di Kilderkin, qui incarnato per noi nella forma di questa scatola di cartone.
Gruppo: Ordine e Caos

Teaser:

Kilderkin è imponderabile. Fra i Signori dell'Ordine è il più schivo, Colui che mai è sceso fra i mortali, tanto che è rimasto nella sua forma più perfetta, la geometria essenziale di un Cubo. Chi lo ha visto ha visto una scatola, che può essere aperta da ogni lato perché sempre il suo lato superiore è perfettamente apribile, ma si dice che chi abbia guardato dentro la scatola non abbia visto nulla, perché Kilderkin è l'ordine assoluto, inconoscibile, e agli esseri imperfetti questo non può essere rivelato, giacché non sarebbero in grado di capirlo, né di contemplarlo. Per questo la sua forma di assoluta presenza sembra assenza, e si riveste della sua Scatola, di cui uno schiavo è portatore, schiavo dall'aspetto supremamente ordinato. Kilderkin possiede il Suo schiavo e la Sua voce è la sua voce. In ordine perfetto, immutabile, imperturbabile.

Appartenenza: I Poteri Arcani - Gruppo: Ordine e Caos - Sesso: Unisex - Archetipo: Politico

Altri membri del gruppo: Ordine e Caos Jemmy (10 ) interpretato da Elena D; Kestrel l'Ifrit (12 ) interpretato da Federica F; Amir il Jinn (11 ) interpretato da Giulia Aurora M;