Matthew il Corvo, PNG #89 [La stagione delle nebbie]

Interpretato da: M. G.


Motto: Ma i sogni non si possono uccidere. Non del tutto. Voglio dire, la disperazione è quel che fa seguito alla speranza, ma la speranza rimane, giusto? Se manca la speranza tanto vale essere morti. Cosa c'è nel mio cuore? Un grande dolore, un po' di rimpianto. E il ricordo del più grande, strano, irritante padrone... amico... padrone che abbia mai avuto. Ecco cosa.
Gruppo: Gli Abitanti del Sogno

Teaser:

Matthew era originariamente un uomo di nome Matthew John Cable. Ebbe un incidente d'auto e mentre era in coma all'ospedale, il personale dell'ospedale gli espiantò molti organi vitali e sua moglie decise di porre fine alle sue sofferenze e spegnere il supporto vitale. Dato che Matthew era nei Sogni quando è morto, è diventato parte dei Sogni stessi e gli è stato chiesto da Sogno se desiderava diventare un suo Corvo: un'offerta che lui ha accettato. Da allora Matthew segue fedelmente il suo Signore.

Appartenenza: Personaggi Non Giocanti - Gruppo: Gli Abitanti del Sogno - Sesso: Unisex - Archetipo: Incubo

Altri membri del gruppo: Gli Abitanti del Sogno Abele, la prima vittima (91 ) interpretato da Alessio S; Gilbert, il Paradiso dei Marinai (87 ) interpretato da Federico F; Marvin Testa di Zucca (85 ) interpretato da Aladino A; Eva, la Prima Donna (101 ) interpretato da Margherita M; Lucien il Bibliotecario (88 ) interpretato da Daniele C; Il Corinzio, Incubo Maggiore (86 ) interpretato da Luca F; Caino, il terzo mortale. (90 ) interpretato da Andrea G;