Lucifero Stella del Mattino, PNG #83 [La stagione delle nebbie]

Interpretato da: F. C.


Motto: Perché mi danno la colpa per tutti i loro piccoli difetti? Usano il mio nome come se avessi passato i miei interi giorni seduto sulle loro spalle, costringendoli a compiere atti che altrimenti avrebbero trovato ripugnanti. 'Me l'ha fatto fare il diavolo.' Non ho mai fatto fare a uno di loro un bel niente. Mai.
Gruppo: Altri

Teaser:

Lucifero Stella del Mattino ha abbandonato la sua signoria sull'Inferno dopo 10 miliardi di anni. L' Angelo caduto era signore da dopo la Ribellione, tre secondi dopo la Creazione. In quel periodo aveva messo i vari demoni dell'Inferno uno contro l'altro, aveva fornito un posto per i mortali dove essere tormentati per l'eternità e aveva scatenato una guerra contro il cielo. Tuttavia, ad un certo punto durante il suo governo, si dice che la noia lo avesse sopraffatto: divenne stanco dei vari stereotipi e pregiudizi che i mortali avevano del diavolo, e del suo ruolo di Dominio, così Lucifero espulse tutti i demoni e le anime dannate dell'inferno prima di chiuderne le porte e abbandonarlo, dandone le chiavi al suo vecchio nemico, Sogno degli Eterni. Da allora nessuno sa dove sia finito il Diavolo.

Appartenenza: PERSONAGGI NON GIOCANTI - Gruppo: Altri - Sesso: maschio - Archetipo: Politico

Altri membri del gruppo: Altri Cynthia, la prima Sorella (98 ) interpretato da Stefania S; Mordred, la terza Sorella (100 ) interpretato da Serena B; Nada, l'amante di Morfeo (84 ) interpretato da Daniela C; Mildred, la seconda Sorella (99 ) interpretato da Alessia B; Orfeo, il Bardo (97 ) interpretato da Ascanio V; Lo Spettro (102 ) interpretato da Barbara C;