Distruzione, PNG #82 [La stagione delle nebbie]

Interpretato da: P. B.


Motto: Cosa si ottiene? vita e respiro, un mondo da percorrere e un percorso attraverso il mondo... e la libera volontà di vagare per il mondo come preferisci.
Gruppo: I Sette Eterni

Teaser:

È il quarto più vecchio degli Eterni, ed è raffigurato come un uomo grosso ed imponente, a volte rosso a volte biondo di capelli. Distruzione abbandonò il regno e le responsabilità in qualche periodo intorno al diciassettesimo secolo. La ragione di ciò fu l'insorgenza dell'Epoca della Ragione degli umani, che culminò infine nell'invenzione della bomba atomica. Distruzione non aveva voglia di essere responsabile per la distruzione che avrebbe causato, e quindi lasciò la famiglia. Non cessò di vivere come aspetto della Distruzione, semplicemente smise di dirigere gli affari su cui aveva controllo. Come disse, la distruzione non si arrestò, solo non era più colpa sua. Spesso i suoi fratelli lo cercano per convincerlo a riprendere il suo compito, ma nessuno in realtà sa dove si sia celato.

Appartenenza: Personaggi Non Giocanti - Gruppo: I Sette Eterni - Sesso: maschio - Archetipo: Eterno

Altri membri del gruppo: I Sette Eterni Morte (93 ) interpretato da Biancamaria M; Sogno (95 ) interpretato da Luna N; Disperazione (94 ) interpretato da Filippo S; Desiderio (96 ) interpretato da MICHELA M; Delirio (81 ) interpretato da Chiara B; Destino (92 ) interpretato da Elio D;