Santa Claus, L'uomo dei Doni #76 [La stagione delle nebbie]

printer-friendly
Santa Claus
#76 - L'uomo dei Doni

Interpretato da: A. G.


Motto: Se Babbo Natale mi ha insegnato qualcosa è che, se ti presenti solo una volta l’anno, tutti sono felici di vederti.
Gruppo: Nuove Fedi

Teaser:

La magica notte del 24 dicembre si avvicina. Passerò nelle nostre case e metterò sotto l’albero un regalo! La gioia dei piccini è la mia. Sono corpulento, ho una barba lunga e bianca. Oh Oh Oh. La mia slitta è trainata da renne felici e... basta! Bastaaaaaaa!
Io non ne posso più di questa storia. Io ero un eroe prima che il consumismo deformasse la mia figura e mi relegasse nella forma di un buffo signore. E che sia maledetta la Coca-Cola che mi impose il colore rosso.
Io proteggevo i bambini dai malviventi. Io insegnavo il valore della famiglia e la purezza dell'infanzia. Ora invece sono costretto a viziare quei piccoli mocciosi. E a dirla tutta lo faccio volentieri pur di non sentire i loro piagnistei.

Appartenenza: I Nuovi Dei - Gruppo: Nuove Fedi - Sesso: maschio - Archetipo: Politico

Altri membri del gruppo: Nuove Fedi Easter (75 ) interpretato da Rita D; Asumption (77 ) interpretato da Alice M; Il Messia del Messico (74 ) interpretato da Nicolò B;