Crowley, Il Demone in esilio #72 [La stagione delle nebbie]

printer-friendly
Crowley
#72 - Il Demone in esilio

Interpretato da: M. M.


Motto: Penso che sia stata un po' una reazione eccessiva, a dire il vero. Voglio dire, sbagliavano per la prima volta, e tutto il resto. Non riesco comunque a vedere cosa c'è di così brutto nel conoscere la differenza tra bene e male.
Gruppo: Demoni

Teaser:

Le nuvole si accumulavano sul fronte ovest dell’Eden quando ancora la pioggia non era stata inventata, annunciando i primi problemi per quei figli disgraziati. Chissà cosa andava pensando. Davvero credeva che il cartello “NON TOCCARE” sarebbe servito a tenerli lontani? Perchè non spostare l’albero in un luogo irraggiungibile? C’era da chiedersi se fosse una pessima scelta organizzativa… Difficile comprendere il disegno generale. I millenni a venire si contavano in disastri e incomprensioni che ebbero inizio quel giorno lontano. Ora le litigate sono guerre mondiali, i buffetti sono bombe atomiche, insulti ed epiteti sono crudeltà talmente feroci... I più bravi riescono a mettere a disagio persino me. Qualunque sia il grande piano, non sta funzionando, e bisognerebbe fare qualcosa…
Ah, sono già le 5. Devo sbrigarmi, Azraphael avrà già versato il te'.

Appartenenza: I Poteri Arcani - Gruppo: Demoni - Sesso: maschio - Archetipo: Trickster

Altri membri del gruppo: Demoni Azazel (20 ) interpretato da Alberto P; Choronzon (22 ) interpretato da Maurizio M; Merkin (21 ) interpretato da Ilaria E; Mazikeen (23 ) interpretato da Daniela M;