Amanda, Una medium #69 [La stagione delle nebbie]

Interpretato da: S. P.


Motto: Quando trovo un sogno, lo chiudo in un barattolo
Gruppo: Sognatori

Teaser:

Amanda odia quando le danno della maga. Non c'è niente di magico in quello che fa: bastano due trucchi, qualche effetto speciale e il gioco è fatto: i morti ci siedono accanto!
Certo! Sarebbe bello se fosse vero, sarebbe bello avere il dono di percepire oltre l'umana percezione, di alzare il velo che separa le anime dei vivi da quelle dei morti e di guardare direttamente dentro l'inferno o il paradiso… ma così non è! Quindi Amanda va in scena ogni volta come se fosse uno spettacolo teatrale: con grande abilità accende la sua sensibilità, apre il suo cuore e abbatte i limiti della sua mente. Alcuni hanno paura di lei e preferiscono darle della cialtrona o della pazza, altri invece le affidano fiduciosi i propri sogni, senza sapere che li stanno condannando ad una gabbia.

Appartenenza: I Sognatori - Gruppo: Sognatori - Sesso: femmina - Archetipo: Umano

Altri membri del gruppo: Sognatori Sean (53 ) interpretato da Giacomo M; Miss Harper (63 ) interpretato da Clara B; Bob (60 ) interpretato da Marco B; Mifune (67 ) interpretato da Alex K; Hope (58 ) interpretato da Claudia M; Brooklyn (55 ) interpretato da Agnese P; Don Mario (59 ) interpretato da Federico G; Damian (50 ) interpretato da Gianluca F; Letto 6 (61 ) interpretato da Benedetta S; Candide (54 ) interpretato da Martina C; Katrina (51 ) interpretato da Chiara T; Gabriella (66 ) interpretato da Marie W; Mouse (68 ) interpretato da Mauro S; Lana (57 ) interpretato da Micol P; Marianne (64 ) interpretato da Lisa M; Andrea (62 ) interpretato da Andrea C; Doctor Carter (49 ) interpretato da Matteo T; Kalil (70 ) interpretato da Luca C; John (52 ) interpretato da Marcello A; Cristopher (65 ) interpretato da Lorenzo S; Monica (56 ) interpretato da Francesca V;