Marianne, Una C.E.O. #64 [La stagione delle nebbie]

Interpretato da: L. M.


Motto: Le debolezze, quali tenere parti di sé, così tenere che c’è sempre un esercito di avvoltoi schierati per dilaniarle.
Gruppo: Sognatori

Teaser:

La tua mano sfiora i vestiti nell’armadio; la seta e gli strass brillanti degli abiti da sera, ricordo delle feste spumeggianti a cui ami partecipare. Costringi le dita a spostarsi fino a stringersi su un tailleur, pur sempre firmato, ma di un grigio deprimente. Senti il sorriso sparire dal tuo volto. Da quando tuo padre è morto hai dovuto assumere il controllo dell’azienda di famiglia e diventarne il comandante. Il potere è utile solo in base a quanta libertà ti concede e il denaro è essenziale per poter condurre la vita che meriti. Indossi i vestiti scelti come un'armatura pronta a difenderti dagli sguardi diffidenti dei tuoi soci, sempre pronti a contestare le tue scelte ora che la crisi ha travolto anche la tua società: come se una donna al vertice fosse una gazzella le cui ossa siano pronte ad essere spolpate.

Appartenenza: I Sognatori - Gruppo: Sognatori - Sesso: femmina - Archetipo: Umano

Altri membri del gruppo: Sognatori Sean (53 ) interpretato da Giacomo M; Miss Harper (63 ) interpretato da Clara B; Bob (60 ) interpretato da Marco B; Mifune (67 ) interpretato da Alex K; Hope (58 ) interpretato da Claudia M; Brooklyn (55 ) interpretato da Agnese P; Don Mario (59 ) interpretato da Federico G; Damian (50 ) interpretato da Gianluca F; Letto 6 (61 ) interpretato da Benedetta S; Candide (54 ) interpretato da Martina C; Katrina (51 ) interpretato da Chiara T; Gabriella (66 ) interpretato da Marie W; Mouse (68 ) interpretato da Mauro S; Lana (57 ) interpretato da Micol P; Andrea (62 ) interpretato da Andrea C; Doctor Carter (49 ) interpretato da Matteo T; Kalil (70 ) interpretato da Luca C; John (52 ) interpretato da Marcello A; Cristopher (65 ) interpretato da Lorenzo S; Amanda (69 ) interpretato da Stefania P; Monica (56 ) interpretato da Francesca V;