Il Guru, La Guida Spirituale #48 [La stagione delle nebbie]

printer-friendly
Il Guru
#48 - La Guida Spirituale

Interpretato da: M. T.


Motto: La vita di un uomo puro e generoso è sempre una cosa sacra e miracolosa, da cui si sprigionano forze inaudite che operano anche in lontananza.
Gruppo: Nuovi Miti

Teaser:

L'uomo da sempre cerca tra i suoi simili qualcuno che possa essere un modello da seguire, qualcuno che possa mostrargli il suo potenziale e cosa comporti il pieno raggiungimento delle loro potenzialità. Un essere superiore, dalle doti inarrivabili che guida gli adepti verso un obiettivo più alto, più nobile. Che sia per una rivolta pacifica come per il Mahatma Gandhi, per un cambio nel paradigma tecnologico come quello voluto da Steve Jobs, per diffondere insegnamenti d'amore come Sathay Sai Baba o per una sanguinaria crociata come per la famiglia di Charles Manson. Nel bene e nel male l'umanità ha bisogno di sapere di poter ascendere, di poter liberarsi dal giogo che vincola la loro mente e la loro anima per elevarsi verso qualcosa di superiore. Tu sei quel qualcosa. Tu sei quella speranza.

Appartenenza: I Nuovi Dei - Gruppo: Nuovi Miti - Sesso: Unisex - Archetipo: Politico

Altri membri del gruppo: Nuovi Miti Il Sapiente (78 ) interpretato da Ettore C; Peter Pan (80 ) interpretato da Davide G; La Rock Star (46 ) interpretato da Davide C; Il Creativo (47 ) interpretato da Marzia F; La Diva (45 ) interpretato da Giulia S;