Mr. World, La Globalizzazione #42 [La stagione delle nebbie]

printer-friendly
Mr. World
#42 - La Globalizzazione

Interpretato da: E. T.


Motto: Tutto è un unico sistema interconnesso, un singolo prodotto di una singola azienda per un unico mercato globale. Piccante, medio o con polpa. Hanno una scelta, certo! Ma stanno comprando la salsa.
Gruppo: Nuovi Poteri

Teaser:

Sono la sparizione del singolo, il trionfo dei molti. Siete tutti, voi umani, e siete uno. Possedete lo stesso cibo, lo stesso Smartphone, gli stessi vestiti, la stessa macchina. Persino i pensieri sono diventati un unico, meraviglioso, economico prodotto di successo venduto in retail… Persino l’Amore.
Mi avete cercato, osannato, acclamato ed atteso fuori dai cancelli dei negozi, accampati sul marciapiede la notte prima del lancio del vostro nuovo prodotto preferito. Avete cercato la mia potenza pensando di poterla imbrigliare. Stanchi dei vecchi dogmi religiosi, volevate un Dio che poteste toccare con mano, depositare in banca, guidare, indossare, mangiare. Possedere. Gli Dei dimenticati non hanno merito sulla vostra felicità, sui vostri comfort. Mi avete ceduto il mondo grazie alla vostra fede… ma io ho intenzione di prendermi anche l’Inferno, un inferno globalizzato, interconnesso.

Appartenenza: I Nuovi Dei - Gruppo: Nuovi Poteri - Sesso: maschio - Archetipo: Politico

Altri membri del gruppo: Nuovi Poteri Techne (43 ) interpretato da Fabio M; Media (44 ) interpretato da Paola F; Pornografia (79 ) interpretato da Pao T;