Mad Sweeney, Il Re dei Leprecauni #27 [La stagione delle nebbie]

printer-friendly
Mad Sweeney
#27 - Il Re dei Leprecauni

Interpretato da: F. M.


Motto: Una pinta di birra è un pasto da Re!
Gruppo: Popolo Fatato

Teaser:

“...Ed è così, miei cari, che il suo naso ebbe un pessimo appuntamento col mio pugno!” La fragorosa risata del lepracauno, calda come il sole e potente come il ruggito di un leone, sovrastò il baccano del vecchio pub. “...Ed ora suonate! Suonate un bel reel sempre verde, che l’anima d’un Irlandese trabocca e gioisce per il colore ambrato del malto, il ritmo del Bodran e il canto di un Fiddle!”
Mad Sweeney da solo riusciva a far festa per dieci persone, e non c’era individuo all’interno del locale prescelto che entro la fine della serata non avrebbe ballato, riso, bevuto o fatto a botte con lui. Di braccio mercenario e sempre al servizio di qualche Dio, non furono i soldi che lo fecero sorridere quando ottenne l’incarico da Oberon, suo sovrano, di scortare la delegazione delle fate alla festa che Sogno aveva indetto. C’era quella faccenda dell’Inferno da risolvere.
Carezzandosi la barba rosso fuoco, pensò che sarebbe stato divertente rincontrare una vecchia conoscenza, un nuovo padrone… ed una donna.

Appartenenza: I Poteri Arcani - Gruppo: Popolo Fatato - Sesso: maschio - Archetipo: Combattente

Altri membri del gruppo: Popolo Fatato Nuala (25 ) interpretato da Sara D; Cluracan (24 ) interpretato da Gianluca C; Puck (26 ) interpretato da Francesca R. C;