Kestrel l'Ifrit, Il Caotico Spirito del Fuoco #12 [La stagione delle nebbie]

printer-friendly
Kestrel l'Ifrit
#12 - Il Caotico Spirito del Fuoco

Interpretato da: F. F.


Motto: Se vuoi guardare in faccia un mistero primordiale, volgi allora lo sguardo a me e osserva il più tangibile dei misteri. il Fuoco!
Gruppo: Ordine e Caos

Teaser:

Se nascesti fiamma, in eterno arderai e questo è il tuo destino! Questo il destino dell'Ifrit Kestrel, che la sua primigenia creazione volle creatura del fuoco. Poco importa se alcuni vantano di conoscere oscure parole per imbrigliare il suo potere, egli è sempre fiamma e fuoco. Stolti coloro che pensano di poter dare ordini a Kestrel, dimentichi che basta una scintilla per distruggere intere città, collassare i templi eretti a Dei effimeri e mietere migliaia di vite. Il fuoco illumina ogni cosa, il fuoco crea, il fuoco distrugge. L'apparente ordine degli uomini pensa di poter tenere anche la forza della fiamma, ma in essa prepotente vive la forza generatrice del caos e nulla può trattenerla. Non a lungo, almeno.

Appartenenza: I Poteri Arcani - Gruppo: Ordine e Caos - Sesso: Unisex - Archetipo: Combattente

Altri membri del gruppo: Ordine e Caos Jemmy (10 ) interpretato da Elena D; Kilderkin (9 ) interpretato da Laura P; Amir il Jinn (11 ) interpretato da Giulia Aurora M;