Cornelio Marin Colon De Portugal Y Ayala, heir to the Duchy of Veragua, Nobile e annoiata personalità in fuga da un matrimonio #8 [Pirate Academy - ITA]

printer-friendly
Cornelio Marin Colon De Portugal Y Ayala, heir to the Duchy of Veragua
#8 - Nobile e annoiata personalità in fuga da un matrimonio

Interpretato da: E. F.


Motto: La vita è e dovrebbe essere sempre ciò che si fa di essa, e io ho tutta l'intenzione di rendere la mia una vita degna di essere vissuta.
La Ciurma

Teaser:

TEMI: avventura - mecenatismo - amore - idealismo

C.M. Colon De Portugal Y Ayala non è solo nobile, ma una di quelli molto importanti: un 'Grande', come gli spagnoli amano chiamare l'alta nobiltà.
Ma se una cosa non ha mai significato nulla nella vita di questa nobile sono le cose materiali. Le cose che desidera veramente sono quelle che il denaro non può comprare, quelle che danno alla vita un vero significato. Ecco perché nessun posto è mai abbastanza grande, nessun cibo è mai abbastanza buono e perché, soprattutto, nessuna storia o avventura è mai abbastanza folle. È così che C.M. è finita prima sull'isola di Melee e poi su La Grace. È così che C.M. vive sempre. Cercando di trovare qualcosa all'orizzonte che possa rendere la propria vita davvero degna di essere vissuta.

Legami:

Buon amico di J. Lafitte  , Goodwill  , M. Karks   e Tamirez  ; V. Portero   è il suo primo amico e alleato, e nulla può dividerli. M. Gresset   è una persona interessante, con molte storie da raccontare.
C. M. ha un interesse generale per tutti gli artisti e questo ha portato a una divertente, non ufficiale e occasionale faida con R. Farìa  , che a quanto pare vuole dimostrare di essere il migliore e il più ricco dell'Isola, cosa che ovviamente Farìa non è.

La Ciurma - La Ciurma - Nazionalità: [ nationality ] Spanish - Genere: [ gender ] unisex