Velasco Portero, Attendente con sale in zucca #16 [Pirate Academy - ITA]

printer-friendly
Velasco Portero
#16 - Attendente con sale in zucca

Interpretato da: E. E.


Motto: Alcuni sono nati per governare, altri per servire, ma l'onore più grande è conoscere e rispettare il proprio posto.
La Ciurma

Teaser:

TEMI: tradizione - onore - amicizia/amore.

Il vero onore è la servitù. Così è sempre stata la vita di V. Portero, ed è stata una vita davvero meravigliosa, soprattutto perché il servo era molto fortunato quando si trattava del padrone. Il meglio che si potesse sperare: generoso, disinteressato all'etichetta (forse un po' troppo) e non convenzionale in quasi tutti i sensi. Se solo il padrone fosse stato un po' più furbo , V. avrebbe potuto trascorrere una vita tranquilla e serena a Veragua. Ma la lealtà si dimostra solo quando le cose vanno male e un servitore veramente devoto non abbandonerebbe mai il padrone. Ciò non impedisce a V. di disprezzare l'isola maleodorante e di rimpiangere il giorno in cui hanno trovato Lafitte sul loro cammino. Fingere di essere pirati è la ciliegina sulla torta. O almeno questo è ciò che spera... non può andare peggio di così, giusto?

Legami:

P. Lafitte   cerca di essere un buon amico del padrone di Portero, ma è Portero a godere maggiormente della compagnia di Lafitte.

Domingos   è una persona simpatica, tranquilla e pacata e ha il senso degli affari, per questo V. ha deciso di investire del denaro con l'aiuto del contabile. Ora Portero vorrebbe sapere dove si trovano i soldi.

V. ha trovato Blackguard   in casa ed era sicuro che il truffatore fosse lì per mettere in atto qualche piano, ma inaspettatamente Blackguard ha confessato di provare qualcosa per V. La cosa era così insolita che non riesce a smettere di pensarci.

La Ciurma - La Ciurma - Nazionalità: [ nationality ] Spanish - Genere: [ gender ] unisex