Irene, La Freccia #98 [The Darkest Hour]

Interpretato da: L. M.


Motto: ideale, esibizione, segreto
Gruppo: Gitani

Teaser:

Irene è la nuova arrivata tra i Gitani. È difficile adattarsi ad una nuova vita, ad una nuova società, è difficile farsi nuovi amici, ricominciare tutto da capo, ma per lei non è una novità: l'ha fatto altre volte. Lei va dove la porta il vento, dove la guidano i suoi stessi passi. Nulla sembra toccarla davvero, nessuno sembra riuscire a trattenere il suo affetto. Non si nega alcuna delle gioie della vita, ma vi passa attraverso con una sorta di disincantata consapevolezza del fatto che nulla dura per sempre. Sul palco porta il fascino sensuale ed i costumi che evocano terre lontane, sole caldo e notti stellate, ma al di fuori degli spettacoli rivela un'indole pragmatica e riflessiva, molto attenta ai particolari che ad altri sfuggono. Spesso le persone trovano facile confidarsi con lei, proprio per queste sue caratteritiche, ma lei non parla mai della sua vita con alcuno. Cammina con delicatezza nelle vite altrui, come una creatura di sogno, e solo quando se ne è andata capisci quante cose ti ha dato, e quante te ne ha prese.

Legami:

È appena stata scritturata da K. Sameson   che ha deciso di allargare i ranghi della compagnia. Quello di Gravesand sarà il suo debutto. Al suo arrivo Horatio   le ha dato un caloroso benvenuto. Molto caloroso. La cosa ha fatto soffrire Primavera  , che è persa di lui, e questo è un problema, visto che le due dovranno esibirsi assieme. Quando possibile aiuta Ben   a prendersi cura di Glean  .

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Gitani - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gitani Gecko (99 ) interpretato da Roberto E; Horatio (93 ) interpretato da Gianmaria G; Sofie (97 ) interpretato da Elisabetta F; L'incredibile Lodz (96 ) interpretato da Marco philippe M; Primavera (94 ) interpretato da Sara D; Glean (100 ) interpretato da Federico C; Ben (95 ) interpretato da Luca F; Zacharias (101 ) interpretato da Francesco S; Kylie Samson (92 ) interpretato da Livia P;