L'incredibile Lodz, L'Aglio #96 [The Darkest Hour]

Interpretato da: M. M.


Motto: sotterfugio, raggiro, oriente
Gruppo: Gitani

Teaser:

Lodz vede, Lodz sa ed è qui per voi. Racconta a tutti che il suo indice sinistro una volta è stato benedetto da una zingara e da allora può riconoscere al tocco chi ha bisogno di uno dei suoi miracolosi amuleti antimalocchio. Per 2 scellini in più può dirvi anche da quale maleficio siete stati colpiti e vi regalerà un'effigie protettiva di Santa Tremebonda. Quando poi è davanti a voi e si segna con quello stesso dito a suo dire non potrebbe mentirvi per nulla al mondo. Possano le sue carni essere divorate dal Dio Mammone in persona. Aglio benedetto dal Papa, zampe mummificate di gallina nera, specchietti magici dell’Oriente, la ricetta segreta del balsamo del Vicerè, un autentico mignolo portafortuna di San Pancrasio, qualunque sia il malocchio che hanno gettato su di di voi, l’incredibile Lodz avrà l’amuleto che fa al caso vostro. E se non ce l’avesse saprà come procurarselo. Quando si tratta di paranormale nessuno è più preparato di Lodz; ha girato il mondo in lungo e in largo con il suo carretto di meraviglie, dal Siam al Regno perduto dei Berberi, scovando tesori, segreti mistici e cianfrusaglie di ogni tipo, che per un compenso irrisorio potranno essere vostri. Approfittatene finché siete in tempo.

Legami:

Conosce tutti e nessuno sembra conoscerlo/a davvero. È in buoni rapporti con K. Samson   e sembra avere un debole per Sophie  . Ha conosciuto Lady Livingstone  , che però sembra disprezzarlo/a. È amico/a di Horatio  , con il quale passa allegre serate a gozzovigliare.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Gitani - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gitani Gecko (99 ) interpretato da Roberto E; Horatio (93 ) interpretato da Gianmaria G; Sofie (97 ) interpretato da Elisabetta F; Primavera (94 ) interpretato da Sara D; Glean (100 ) interpretato da Federico C; Ben (95 ) interpretato da Luca F; Zacharias (101 ) interpretato da Francesco S; Kylie Samson (92 ) interpretato da Livia P; Irene (98 ) interpretato da Lisa M;