Horatio, Il Sipario #93 [The Darkest Hour]

Interpretato da: G. G.


Motto: esibizione, leggerezza, affabulazione
Gruppo: Gitani

Teaser:

La vita è un palcoscenico: ci si esibisce, si improvvisa, si recita e si inganna il pubblico facendogli credere che la maschera che si indossa sia il vero volto. Horatio lo sa bene ed è il maestro di quest'arte. Non a caso è il fiore all'occhiello della compagnia: un attore irrinunciabile senza il cui talento la compagnia sarebbe allo sbando. O almeno così adora raccontare in giro. Sfuggente e ambiguo nessuno sa dire cosa gli passi per la testa e quali siano i suoi obiettivi. Forse nemmeno lui ha le idee chiare. Quello su cui tutti concordano è che se qualcuno fosse sulle sue tracce non dovrebbe far altro che seguire la scia di cuori infranti che si lascia dietro.

Legami:

È noto che Primavera   sia persa di lui e che Horatio la tiene sulla corda. L'ha fatta soffrire quando non si è risparmaito nel dare a Irene   la nuova arrivata, un caloroso benvenuto. Molto caloroso. È molto amico di L'incredibile Lodz  , con cui gozzovigliano per intere serate. Lady Linda Hartford   è stata poco tempo fa a un suo spettacolo, sembrava molto interessata alle sue abilità attoriali.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Gitani - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gitani Gecko (99 ) interpretato da Roberto E; Sofie (97 ) interpretato da Elisabetta F; L'incredibile Lodz (96 ) interpretato da Marco philippe M; Primavera (94 ) interpretato da Sara D; Glean (100 ) interpretato da Federico C; Ben (95 ) interpretato da Luca F; Zacharias (101 ) interpretato da Francesco S; Kylie Samson (92 ) interpretato da Livia P; Irene (98 ) interpretato da Lisa M;