Lord Philip Cavendish, Il Camino #9 [The Darkest Hour]

Interpretato da: F. P.


Motto: famiglia, protezione, vendetta
Gruppo: Altolocati

Teaser:

Verrà un giorno in cui Sir Philip sarà il nuovo capofamiglia Cavendish e di certo pare essere proprio il migliore uomo possibile: devoto alla famiglia, premuroso, affabile, comprensivo, sempre pronto ad intervenire con gentilezza, ma anche con fermezza. Il matrimonio impostogli dal genitore Lord/Lady W. Cavendish con Lady Rachel Abram non è stato certo un matrimonio d’amore, ma Sir Philip ha onorato la sua sposa in ogni modo possibile, e ha adorato le loro figlie, la maggiore Sybill e la più piccola Maribeth . Sette anni fa il ritrovamento nel fiume del cadavere massacrato e sfregiato di Sybill e la scomparsa di Maribeth avevano aperto una voragine di dolore nel cuore di Sir Philip, dolore che mai è diventato disperazione, ma che lo ha spinto a riversare le sue paterne attenzioni sugli altri membri della famiglia. E di questa famiglia egli è l'anima e il cuore, e si dice che farebbe di tutto per proteggerla. Eppure mai si è sopita in lui la speranza di trovare le tracce di quella piccola figlia perduta, viva o morta, perché le persone non scompaiono nel nulla e spesso gli abitanti di Gravesand scuotono il capo al suo passaggio, compatendo questo padre disperato che non si rassegna alla sua tremenda perdita.

Legami:

Sir Philip rispetta le scelte del nobile genitore Lord/Lady W. Cavendish  , anche quando non le condivide, e si è piegato al matrimonio di interesse con Lady Rachel Abram  , una donna fredda e distante con cui non aveva alcuna affinità, figlia del ricco/a P. Abram  . Tuttavia da quel matrimonio erano nate due figlie amatissime: una, Sybill, appena affacciatasi alla giovane età e uccisa da mano ignota e l’altra, Maribeth, scomparsa nel nulla appena tredicenne . Lady Rachel si è ripresa presto della perdita, ma per Sir Philip è una ferita ancora sanguinante. A nulla erano valse le investigazioni di Scotland Yard, a cura di Adam Welby e del suo aiutante Solomon Morton  : della bambina scomparsa nessuna traccia. Sir Philip ha riversato il suo amore paterno verso i figli di suo fratello minore Lord Percival Cavendish   che spesso li trascura. È così che Lady Sarah Cavendish   e Lord Albert Cavendish   sono diventate le persone a cui è più legato in famiglia.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Altolocati - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Altolocati Lady Elisabeth Hartford (151 ) interpretato da Stefania F; Lord Parcival Cavendish (6 ) interpretato da Domenico L; Lady Linda Hartford (5 ) interpretato da Martina C; Lord Albert Cavendish (8 ) interpretato da Lorenzo L; Isabel Abram (12 ) interpretato da Monica F; Sir Daniel Light (2 ) interpretato da Federico S; Lord Sebastian Hartford (1 ) interpretato da Paolo B; Yaacov Abram (11 ) interpretato da Luigi P; Lady Winifred Cavendish (3 ) interpretato da Luisa B; Lady Rachel Abram in Cavendish (10 ) interpretato da Giulia Chiara C; Lady Sarah Cavendish (7 ) interpretato da Isabella R; Philomenus Abram (4 ) interpretato da Gianluca F;