Belle Stafford in Shelly, La Cascata #87 [The Darkest Hour]

Interpretato da: M. B.


Motto: disillusione, passione, introspezione
Gruppo: Polvere della strada

Teaser:

Ah, le promesse di gloria! Ah, le promesse di prestigio, di denaro, di sogni! Cosa non ha sentito Belle, nella sua vita! Cosa non le è già stato decantato, in un letto sudicio o all’angolo di una strada; in un locale oppure a un crocevia. A nessuno di quegli uomini ha mai creduto, e di questo si fa un vanto: non essersi mai abbandonata all’illusione. Sa bene che in città molti la dileggiano, e la credono nient’altro che una scorza vuota pronta ad accogliere i desideri di chi la paga per un’ora. Mentre agli altri, desiderosi di possedere il suo cuore e il suo corpo, poco importano le ragioni che l’hanno condotta lì. Tuttavia, la sua incrollabile dignità la rende immune alla febbre contagiosa che tanti uomini chiamano “superbia”. Belle fa il meglio con quello che ha, e poco importa se non ha niente che gli altri valutino di valore. Mette il rossetto sulle labbra, una cipria troppo colorata sul viso: nessun trucco può mascherare la tristezza del suo cuore, o gli squassi dolorosi nel suo petto. Belle Shelly non ha mai ceduto all’illusione. Neanche un secondo, in tutta la sua vita.

Legami:

Moglie di Alex Shelly  , ha asciugato molte notti il sudore della sua fronte, senza farsi domande, senza smettere di amarlo. Lavora per Morena Marlowe   senza farsene alcun vanto. Insieme a lei lavora anche Polly Wade  . Spesso ha frequentato Abigail Chapman  , sorella d’orfanotrofio di suo marito, e il suo sposo Roman Chapman  . Sir Daniel Light   è un suo cliente abituale.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Polvere della strada - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Polvere della strada SenzaNome (146 ) interpretato da Laura F; Max Sutton (81 ) interpretato da Mauro S; Bernard Leister (39 ) interpretato da hugo d; Rusty (149 ) interpretato da Maddalena G; Alex Shelly (86 ) interpretato da Carlos Luciano M; Magda Sutton (82 ) interpretato da Ilaria E; Celia Colton (58 ) interpretato da Monica G; Rob O'Sullivan (111 ) interpretato da Sara M; Florence Light (125 ) interpretato da Chiara T; Polly Wade (85 ) interpretato da Elena D; Gregor Smitherman (89 ) interpretato da Fabio P; Diana Shelly (88 ) interpretato da Giulia S; Lord Theodore Wellington (84 ) interpretato da Luca S; Annette (78 ) interpretato da Chiara B; Arabella (80 ) interpretato da Valentina M; Emily Noone (126 ) interpretato da Camilla M; Zack Mangiacarbone (79 ) interpretato da Stefano C; Sigmund Warwick (83 ) interpretato da Filippo A; Selene Goody (59 ) ancora in cerca di interprete ; E. Snape (90 ) ancora in cerca di interprete ;