Polly Wade, La Culla #85 [The Darkest Hour]

Interpretato da: E. D.


Motto: rivalsa, tristezza, introspezione
Gruppo: Polvere della strada

Teaser:

Il piccolo letto nel retro della locanda in cui è sdraiata Polly è freddo e sporco. Sul comodino i pochi spiccioli guadagnati la notte prima, con cui avrebbe dovuto nutrire sé e il suo bambino. Il freddo della fine della notte si fa sentire, sempre più pungente. Polly è silenziosa, come se dormisse. Labbra serrate, ma occhi spalancati a fissare il muro. Una lacrima striscia lenta sul viso di Polly e cade sul suo letto. Ormai il bambino che aveva tenuto dentro di se non c’è più, glielo hanno portato via, strappato dalla sua vita di notte, senza un rumore. Ora non rimane che lei e le sue lacrime che rigano un volto ancora troppo giovane, ancora troppo innocente per un dolore così grande. Tra qualche ora dovrà alzarsi, dovrà tornare al lavoro. C’è stato un tempo in cui gli uomini erano gentili, in cui le loro voci erano dolci nel parlarle. Ora invece arriveranno affamati come dei lupi e con le loro voci profonde come dei tuoni le chiederanno qualcosa da bere e poi di salire in camera sua. Polly fissa il muro, ma ha finito le lacrime da versare.

Legami:

Lavora alla locanda gestita da Morena Marlowe   alla quale deve parecchi soldi. Gira voce che tra i suoi clienti ci sia uno sbirro: Mark Chester  . Più d'uno è pronto a giurare di averlo visto attardarsi nella sua stanza. Marge Middleton   è l'unica che sembra esserle rimasta accanto come amica. Sembra che tra di loro sia nato un sentimento più tenero, anche se in questo momento, dopo la scomparsa del figlio, Polly non è in grado neppure di uscire di casa. Parla spesso con Lord/Lady T. Wellington  , un'altra persona emarginata di Gravesand.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Polvere della strada - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Polvere della strada SenzaNome (146 ) interpretato da Laura F; Max Sutton (81 ) interpretato da Mauro S; Bernard Leister (39 ) interpretato da hugo d; Rusty (149 ) interpretato da Maddalena G; Alex Shelly (86 ) interpretato da Carlos Luciano M; Magda Sutton (82 ) interpretato da Ilaria E; Belle Stafford in Shelly (87 ) interpretato da Martina B; Celia Colton (58 ) interpretato da Monica G; Rob O'Sullivan (111 ) interpretato da Sara M; Florence Light (125 ) interpretato da Chiara T; Gregor Smitherman (89 ) interpretato da Fabio P; Diana Shelly (88 ) interpretato da Giulia S; Lord Theodore Wellington (84 ) interpretato da Luca S; Annette (78 ) interpretato da Chiara B; Arabella (80 ) interpretato da Valentina M; Emily Noone (126 ) interpretato da Camilla M; Zack Mangiacarbone (79 ) interpretato da Stefano C; Sigmund Warwick (83 ) interpretato da Filippo A; Selene Goody (59 ) ancora in cerca di interprete ; E. Snape (90 ) ancora in cerca di interprete ;