Lord Theodore Wellington, La Toppa #84 [The Darkest Hour]

Interpretato da: L. S.


Motto: decadenza, passato, orgoglio
Gruppo: Polvere della strada

Teaser:

Cosa distingue un nobiluomo da una rozza bestia? Una dama degna di inchino da un’anatra starnazzante? Non certo la caratura dei suoi gioielli o il peso tintinnante della scarsella che si porta appresso, triviali attributi materiali che poco o nulla hanno da spartire con la vera Nobiltà. Essa scorre nelle vene di chi può vantare avi degni di Re e Granduchi e ha quindi impresso nel sangue il proprio alto lignaggio. Se lo stemma nobiliare è appuntato direttamente sul cuore non serve che lo si ostenti d’oro massiccio sulla marsina: i modi naturalmente raffinati e la cortese benevolenza accordati ai comuni cittadini rivelano l'alta levatura di chi ha nobili natali e agisce in accordo con essi, nonostante le avverse fortune. Nessuno sa cosa riservi la sorte e se essa tornasse propizia, Wellington sarebbe certamente in grado ricoprire di nuovo e velocemente il suo ruolo nell’Alta Società. Nel frattempo deve dividere il desco con zotici e straccivendole, con i quali avrebbe poco in comune se non le tasche vuote, ma verso i quali mostra instancabile generosità d'animo, cercando di nobilitare la loro misera tavola con i propri modi eleganti e inappuntabili e accettando con garbo aristocratico che gli si offra il pranzo e, per amor di cortesia, anche un bicchier di vino o due. Dopotutto il sangue non è acqua.

Legami:

Ricorda ancora, prima di perdere tutto quando hanno assaltato la sua nave, quando gli altri nobili parlavano con lui/lei come se fosse uno di loro. Prima era in buoni rapporti con Lord Sebastian Hartford   e con Lord/Lady W. Cavendish  , mentre già allora considerava un arrivista strozzino P. Abrams  . Lord Percival Cavendish   da quando ha perso tutto lo/a tratta con disprezzo mentre Amanada Clay   non ha smesso di considerarlo/a un amico/a. Ora vive nei bassifondi, parla spesso con S. Warwick  . Tratta come una cara amica Polly Wade  , verso la quale si sente protettivo/a, nonostante le origini molto diverse e il fatto che non approvi il lavoro che fa.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Polvere della strada - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Polvere della strada SenzaNome (146 ) interpretato da Laura F; Max Sutton (81 ) interpretato da Mauro S; Bernard Leister (39 ) interpretato da hugo d; Rusty (149 ) interpretato da Maddalena G; Alex Shelly (86 ) interpretato da Carlos Luciano M; Magda Sutton (82 ) interpretato da Ilaria E; Belle Stafford in Shelly (87 ) interpretato da Martina B; Celia Colton (58 ) interpretato da Monica G; Rob O'Sullivan (111 ) interpretato da Sara M; Florence Light (125 ) interpretato da Chiara T; Polly Wade (85 ) interpretato da Elena D; Gregor Smitherman (89 ) interpretato da Fabio P; Diana Shelly (88 ) interpretato da Giulia S; Annette (78 ) interpretato da Chiara B; Arabella (80 ) interpretato da Valentina M; Emily Noone (126 ) interpretato da Camilla M; Zack Mangiacarbone (79 ) interpretato da Stefano C; Sigmund Warwick (83 ) interpretato da Filippo A; Selene Goody (59 ) ancora in cerca di interprete ; E. Snape (90 ) ancora in cerca di interprete ;