Lord Albert Cavendish, La Gabbia per uccelli #8 [The Darkest Hour]

Interpretato da: L. L.


Motto: isolamento, fuoriluogo, ricerca
Gruppo: Altolocati

Teaser:

Londra era diversa da Gravesand, questo Albert lo sapeva molto bene. Aveva passato l’ultima parte della sua vita per studiare la storia e le arti dei popoli, cosa che lo ha sempre affascinato da quando era un bambino. Un’altra sua grande passione era sempre stata il corpo umano, a Londra si era impegnato a studiarlo bene e aveva molti modelli a sua disposizione, li faceva spogliare e poi osservava i lineamenti dei loro corpi muscolosi per riprodurli sulla tela. Certo a Gravesand la situazione era molto diversa, qui in provincia non c'è spazio per lasciarsi andare ed essere veramente se stessi. La gente bigotta non lo avrebbe mai capito e non ci sono le possibilità che invece regalava Londra.

Legami:

Molto legato a sua sorella maggiore, Lady Sarah Cavedish  , sa quanto è fragile ed è pronto a difenderla da tutto il mondo. Da quando loro madre è morta, il padre Lord Parcival Cavedish   lo ha affidato nelle mani di Wendy York   che ancora lo tratta come un bambino, ma in fin dei conti le vuole bene, anche se vorrebbe farle capire quanto sia cresciuto. Dei tempi in cui studiava a Londra gli è rimasto ben poco se non fantasiosi ricordi e il suo migliore amico Sir Danel Light  , lo ha accolto come suo ospite anche in nome dei bei momenti passati in città. È stato molto amico di Simon Kinsley  , ma ultimamente si parlano meno.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Altolocati - Genere: maschio - Età dell'interprete: 35 anni o meno

Altri membri del gruppo: Altolocati Lady Elisabeth Hartford (151 ) interpretato da Stefania F; Lord Parcival Cavendish (6 ) interpretato da Domenico L; Lady Linda Hartford (5 ) interpretato da Martina C; Isabel Abram (12 ) interpretato da Monica F; Lord Philip Cavendish (9 ) interpretato da Fabio P; Sir Daniel Light (2 ) interpretato da Federico S; Lord Sebastian Hartford (1 ) interpretato da Paolo B; Yaacov Abram (11 ) interpretato da Luigi P; Lady Winifred Cavendish (3 ) interpretato da Luisa B; Lady Rachel Abram in Cavendish (10 ) interpretato da Giulia Chiara C; Lady Sarah Cavendish (7 ) interpretato da Isabella R; Philomenus Abram (4 ) interpretato da Gianluca F;