Zack Mangiacarbone, Il carbone #79 [The Darkest Hour]

Interpretato da: S. C.


Motto: scoperta, povertà, sopraffazione
Gruppo: Polvere della strada

Teaser:

'Mangiacarbone!''. Il nomignolo gli è rimasto attaccato e le stesse facce giorno dopo giorno continuano a chiamarlo così. ''Mangiacarbone!''. Alcuni, troppi forse, anche con disprezzo. Eppure Zack non se ne preoccupa, non se ne vergogna. La faccia nera di carbone è solo segno delle sue fatiche, del suo duro lavoro. Vendere carbone, pulire camini. All'occasione distribuire copie del Kent Tribune. Sono tutti lavori onesti di cui un ragazzo non dovrebbe provare vergogna. No, non si vergogna di come la gente lo chiama, ma sa leggere i loro sguardi, vede il loro disgusto e sa che non ha nulla a che fare coi suoi lavori. Piuttosto con la sua famiglia, con sua madre, emarginata solo perché aiuta le donne bisognose di Gravesand, donne i cui uomini le hanno abbandonate e lasciate nel momento in cui più avrebbero avuto bisogno. Proprio come suo padre fece con loro. Suo padre, quel miscuglio di odio, curiosità e speranza che non lo abbandonerà mai.

Legami:

Annette   e Arabella   sono la madre e la sorella per cui farebbe qualsiasi cosa. Wendy York   frequenta spesso casa loro per aiutare la madre. Lord Philip Cavendish   è un signore ricco, ma sempre molto gentile che si ferma a volte a parlare con lui o con la sorella lasciando anche qualche moneta per il disturbo. Da ragazzo ha frequentato Sorella Rose Reed   per un periodo, anche se lei ha poi deciso per la castità. Sarà per questo che Ian Reed   lo tratta sempre male. Capita a volte che C Colton   gli offra lavoretti semplici e saltuari.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Polvere della strada - Genere: maschio - Età dell'interprete: 35 anni o meno

Altri membri del gruppo: Polvere della strada SenzaNome (146 ) interpretato da Laura F; Max Sutton (81 ) interpretato da Mauro S; Bernard Leister (39 ) interpretato da hugo d; Rusty (149 ) interpretato da Maddalena G; Alex Shelly (86 ) interpretato da Carlos Luciano M; Magda Sutton (82 ) interpretato da Ilaria E; Belle Stafford in Shelly (87 ) interpretato da Martina B; Celia Colton (58 ) interpretato da Monica G; Rob O'Sullivan (111 ) interpretato da Sara M; Florence Light (125 ) interpretato da Chiara T; Polly Wade (85 ) interpretato da Elena D; Gregor Smitherman (89 ) interpretato da Fabio P; Diana Shelly (88 ) interpretato da Giulia S; Lord Theodore Wellington (84 ) interpretato da Luca S; Annette (78 ) interpretato da Chiara B; Arabella (80 ) interpretato da Valentina M; Emily Noone (126 ) interpretato da Camilla M; Sigmund Warwick (83 ) interpretato da Filippo A; Selene Goody (59 ) ancora in cerca di interprete ; E. Snape (90 ) ancora in cerca di interprete ;