Annette, L'Occhio #78 [The Darkest Hour]

Interpretato da: C. B.


Motto: mistero, protezione, isolamento
Gruppo: Polvere della strada

Teaser:

Annette esce per raccogliere le erbe del bosco, controlla gli alberi, passa il ruscello. Annette esce per raccogliere le erbe del bosco, controlla gli alberi, passa il ruscello. Annette... quante volte ha ripetuto queste azioni? Nemmeno lo sa più. La sua vita va avanti sempre uguale e senza domande. Fa quello che può per chi le chiede una mano, solitamente donne bisognose del paese. Donne che hanno incontrato qualcuno che non le ha rispettate ed ora devono fare i conti con le conseguenze di quell'incontro. Altre volte donne che devono dare alla luce il frutto di un amore o di una sopraffazione. Vive in un piccolo tugurio nel bosco, lontano dai molti in paese che sussurrano al suo passaggio ''strega!'' toccando legno o stringendo il rosario. Insieme a lei vivono altri due reietti, due bambini che ha cresiuto senza un padre. È vecchia e malandata ma il suo occhio buono continuerà a vegliare sopra di loro e sopra le anime più disperate di Gravesand finché avrà forza.

Legami:

In molte a Gravesand devono ad Annette un favore, alcune le sono diventate amiche e tra queste sicuramente c'è Linda Chester  , una donna speciale che ha capito come farsi rispettare. Oltre a lei anche Wendy York   sembra averla in simpatia, forse per i molti bambini che hanno fatto nascere insieme. Insieme a lei vicono Arabella   e Zack Mangiacarbone   l'unico vero motivo per cui valga la pena lottare.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Polvere della strada - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Polvere della strada SenzaNome (146 ) interpretato da Laura F; Max Sutton (81 ) interpretato da Mauro S; Bernard Leister (39 ) interpretato da hugo d; Rusty (149 ) interpretato da Maddalena G; Alex Shelly (86 ) interpretato da Carlos Luciano M; Magda Sutton (82 ) interpretato da Ilaria E; Belle Stafford in Shelly (87 ) interpretato da Martina B; Celia Colton (58 ) interpretato da Monica G; Rob O'Sullivan (111 ) interpretato da Sara M; Florence Light (125 ) interpretato da Chiara T; Polly Wade (85 ) interpretato da Elena D; Gregor Smitherman (89 ) interpretato da Fabio P; Diana Shelly (88 ) interpretato da Giulia S; Lord Theodore Wellington (84 ) interpretato da Luca S; Arabella (80 ) interpretato da Valentina M; Emily Noone (126 ) interpretato da Camilla M; Zack Mangiacarbone (79 ) interpretato da Stefano C; Sigmund Warwick (83 ) interpretato da Filippo A; Selene Goody (59 ) ancora in cerca di interprete ; E. Snape (90 ) ancora in cerca di interprete ;