Roman Chapman, La Fiaccola #75 [The Darkest Hour]

Interpretato da: M. T.


Motto: politica, responsabilità, passione
Gruppo: Cittadini

Teaser:

Un antiquario dovrebbe occuparsi di cose vecchie. Il signor Chapman, invece, predilige il nuovo. Sa bene che il ruolo di un uomo nella società è quello di pilastro: sostenere, costruire, amare devotamente il proprio lavoro e la propria famiglia. Questo si ripete Roman Chapman ogni mattina, incamminandosi verso le riunioni del consiglio cittadino. L’incedere contegnoso, che vorrebbe somigliare a una marcia, lo sguardo austero: così vorrebbe apparire, il signor Chapman. Eppure, ogni mattina, il suo passo deciso si mescola a scatti più inquieti, incerti, che ne denotano la natura appassionata, a volte febbrile, spesso insicura. Eppure, un vero uomo deve essere un pilastro. Un vero uomo non deve abbandonarsi all’amore travolgente, agli appassionati desideri, alle notti insonni vegliate al lume dell’insoddisfazione o del dubbio. La devozione non è sempre una virtù, e non lo è mai quando impedisce di ragionare lucidamente. Per questo il signor Chapman nasconde le proprie passioni insoddisfatte nel profondo del proprio cuore, soffoca gli entusiasmi e si sforza di guardare avanti, all’obiettivo. È quello che fa un vero uomo.

Legami:

Quando sua moglie Abigail Chapman   è scomparsa una settimana addietro ha chiesto aiuto a tutti e in molti l'hanno cercata per giorni, ma Paul Abram   non ha mosso un dito. È uno smidollato buono solo a vantarsi della sua divisa. A volte lo si è visto in compagnia di Belle Shelley  , presentatagli dalla moglie, e altre volte, persino di Max Sutton  . Le malelingue dicono che mesi fa frequentasse Polly Wade  .

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Cittadini - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cittadini Ian Reed (64 ) interpretato da Luca B; Jonathan Reed (65 ) interpretato da David T; Ann Kinsley (70 ) interpretato da Francesca Marina C; Henry Tyndall (67 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Abigail Chapman (74 ) interpretato da Vanessa Q; Tristan Byron (76 ) interpretato da Alessandro A; Kate Biggetywitch (68 ) interpretato da Lidia I; Hans Milton (60 ) interpretato da Marco S; Morena Marlowe (66 ) interpretato da Stefania P; Romeo Lincoln (72 ) interpretato da Daniele C; Jeremiah Marley (77 ) interpretato da Francesco R; Jeremy "Jim" Reed (62 ) interpretato da Federico I; Linda Chester (61 ) interpretato da Paola I; Elsa Clifford (69 ) interpretato da Agnese P; Simon Kinsley (71 ) interpretato da Marco B; Mary Reed (63 ) interpretato da Gabriella A; Marge Middleton (73 ) interpretato da Clara B; Violet Backer (150 ) interpretato da Pao T;