Marge Middleton, Il Fiocco #73 [The Darkest Hour]

Interpretato da: C. B.


Motto: romance, introspezione, segreto
Gruppo: Cittadini

Teaser:

Le maestre sono sempre fra le più rispettate figure del paese, e la signorina Middleton di certo non fa eccezione: da molti anni è a lei che sono affidate le giovani menti e le coscienze dei bimbi di Gravesand, e sebbene in questo periodo non abbia molto da fare, visto che i bambini sono stati mandati tutti dai parenti a causa dell’emergenza sanitaria, ha avuto il sostegno di tutta la comunità per ricoprire la carica di membro esterno del Concilio Cittadino, come rappresentante del popolo. La sua profonda educazione e la raffinata e brillante loquela fanno di Marge Middleton una delle donne più considerate di Gravesand, ma di certo con la considerazione non si arriva a fine mese, e in assenza dell’insegnamento, Marge ha iniziato a prestare la sua preziosa opera all’ala femminile del vicino Asilo per Lunatici a cui si dedica con impegno e abnegazione, tanto che spesso la si vede uscire sorridente ed appagata da quel luogo così inquietante.

Legami:

Marge è stata assunta temporaneamente da Oscar Nightingale   per assistere le pazienti del manicomio, fra cui la dolce ed educata Florence Light   e la paziente senza passato Emily Noone  . La sua migliore amica è la bambinaia dei Cavendish Wendy York   con cui si reca spesso a passeggiare. Spesso si occupa delle donne più emarginate e povere del paese, a cui porta assistenza spinta da un sentimento di profonda carità, fra queste c’è Polly Wade  . Molto tempo fa era amica di Virginia Hales  .

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Cittadini - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cittadini Ian Reed (64 ) interpretato da Luca B; Jonathan Reed (65 ) interpretato da David T; Ann Kinsley (70 ) interpretato da Francesca Marina C; Henry Tyndall (67 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Abigail Chapman (74 ) interpretato da Vanessa Q; Tristan Byron (76 ) interpretato da Alessandro A; Kate Biggetywitch (68 ) interpretato da Lidia I; Hans Milton (60 ) interpretato da Marco S; Morena Marlowe (66 ) interpretato da Stefania P; Romeo Lincoln (72 ) interpretato da Daniele C; Jeremiah Marley (77 ) interpretato da Francesco R; Jeremy "Jim" Reed (62 ) interpretato da Federico I; Linda Chester (61 ) interpretato da Paola I; Elsa Clifford (69 ) interpretato da Agnese P; Simon Kinsley (71 ) interpretato da Marco B; Mary Reed (63 ) interpretato da Gabriella A; Roman Chapman (75 ) interpretato da Matteo T; Violet Backer (150 ) interpretato da Pao T;