Romeo Lincoln, Il Rasoio #72 [The Darkest Hour]

Interpretato da: D. C.


Motto: interazione, grotesque, segreto
Gruppo: Cittadini

Teaser:

Vengano più vicini, belle signore e gentili signori, vengano a vedere con i propri occhi, cosa può fare un commerciante per bene e un professionista senza pari. Ogni giorno che Iddio manda su questa Terra, Romeo Lincoln si reca nella sua bottega, per offrire a tutti gli abitanti di Gravesand il servizio e i prodotti migliori. Soffrite di calvizie? Scorbuto? Volete vivere più a lungo dei vostri ingrati nipoti? Romeo Lincoln avrà l’elisir per voi. Sciroppi all’avanguardia e le più miracolose pastiglie e pomate che si possano trovare sulla piazza; gli ultimi ritrovati della più premiata scienza medica. Qui e solo qui, nella bottega di Romeo Lincoln, per soli due scellini e mezzo potreste avere il celebre siero medicamentoso degli zar, che cura dai calli al mal di fegato. Provare per credere. Se ciò non bastasse, alla bottega di Romeo Lincoln potreste anche ottenere la barba finemente tagliata con i migliori rasoi e un tocco della sua famosa colonia. Se invece siete afflitti dal mal di denti non abbiate paura: Romeo Lincoln è il miglior cavadenti di Gravesand e metterà al vostro servizio la sua perizia per meno di mezza corona. Tale è la sua bravura che il suo negozio è sempre pieno e non è raro vedere clienti passarci anche a tarda notte. Rivolgetevi a Romeo Lincoln: si prenderà a cuore il vostro problema e si dannerà l’anima pur di aiutarvi. Provare per credere.

Legami:

G. Doodly   è cresciuto nella sua famiglia, hanno un rapporto complicato, ma Romeo è molto protettivo nei suoi confornti. Lord Parcival Cavendish   è un suo cliente abituale, e mentre gli fa la barba ogni mattino parlano sempre a lungo. Irina Prescott   è una sua cliente di vecchia data, mentre William Herschel   ha iniziato a frequentare assiduamente il suo negozio da poco.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Cittadini - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cittadini Ian Reed (64 ) interpretato da Luca B; Jonathan Reed (65 ) interpretato da David T; Ann Kinsley (70 ) interpretato da Francesca Marina C; Henry Tyndall (67 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Abigail Chapman (74 ) interpretato da Vanessa Q; Tristan Byron (76 ) interpretato da Alessandro A; Kate Biggetywitch (68 ) interpretato da Lidia I; Hans Milton (60 ) interpretato da Marco S; Morena Marlowe (66 ) interpretato da Stefania P; Jeremiah Marley (77 ) interpretato da Francesco R; Jeremy "Jim" Reed (62 ) interpretato da Federico I; Linda Chester (61 ) interpretato da Paola I; Elsa Clifford (69 ) interpretato da Agnese P; Simon Kinsley (71 ) interpretato da Marco B; Mary Reed (63 ) interpretato da Gabriella A; Roman Chapman (75 ) interpretato da Matteo T; Marge Middleton (73 ) interpretato da Clara B; Violet Backer (150 ) interpretato da Pao T;