Simon Kinsley, La Grotta #71 [The Darkest Hour]

Interpretato da: M. B.


Motto: introspezione, rifiuto, segreto
Gruppo: Cittadini

Teaser:

Ormai Simon conosceva tutti i libri presenti nella sua banca al mercato, sapeva scrutare le persone e leggere nelle loro anime quale fosse stato il titolo più azzeccato o la storia più adatta da consigliare ai passanti. I nuovi ricchi prediligevano libri di cultura, spesso trattanti della gestione dell’economia, sui quali imparare a gestire i propri fondi o l’eredità lasciatagli dai loro lontani zii morti per qualche malattia. I Nobili adoravano i libri sulla caccia, così da farsi vedere sapienti agli occhi delle loro dame costrette ad accompagnarli durante le battute. Ma ciò che a Simon davvero interessavano erano i libri che interessavano alle nobildonne, le storie d’amore, passava nottate a leggere gli intrecci amorosi, sperando in qualche modo di farne parte, di trovare anche per lui la la metà che veramente lo completasse. Ma chi avrebbe mai detto che la risposta alle sue preghiere sarebbe stata una dannazione per la sua anima? Simon ora ha paura, tutto è cambiato, tutto il mondo che conosceva sembra essergli crollato addosso, la società, la fede, sua madre... Prega, ora, Simon. In ginocchio vicino all'altare e attende Fratello Lionel per la confessione.

Legami:

È lo sventurato figlio di Ann Kinsley  , sa che sua madre in fin dei conti è una brava donna, ma spesso sa essere molto invadente, togliendogli gli spazi che lui definisce vitali. Era promesso sposo di Lady Maribeth Cavendish prima che sparisse senza lasciare traccia. Lord Albert Cavendish   è stato un grande amico e compagno di letture. Jonathan Reed   e P. Shelby   sono buoni amici e compagni di bevute. Di recente frequenta parecchio Josh Clay  .

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Cittadini - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cittadini Ian Reed (64 ) interpretato da Luca B; Jonathan Reed (65 ) interpretato da David T; Ann Kinsley (70 ) interpretato da Francesca Marina C; Henry Tyndall (67 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Abigail Chapman (74 ) interpretato da Vanessa Q; Tristan Byron (76 ) interpretato da Alessandro A; Kate Biggetywitch (68 ) interpretato da Lidia I; Hans Milton (60 ) interpretato da Marco S; Morena Marlowe (66 ) interpretato da Stefania P; Romeo Lincoln (72 ) interpretato da Daniele C; Jeremiah Marley (77 ) interpretato da Francesco R; Jeremy "Jim" Reed (62 ) interpretato da Federico I; Linda Chester (61 ) interpretato da Paola I; Elsa Clifford (69 ) interpretato da Agnese P; Mary Reed (63 ) interpretato da Gabriella A; Roman Chapman (75 ) interpretato da Matteo T; Marge Middleton (73 ) interpretato da Clara B; Violet Backer (150 ) interpretato da Pao T;