Ann Kinsley, Il Libro #70 [The Darkest Hour]

Interpretato da: F. C.


Motto: spietatezza, famiglia, segreto
Gruppo: Cittadini

Teaser:

Una vita in perfetto ordine, come la sua libreria. Ann passa in rassegna i libri destinati al mercato di sabato e domenica. Deve finire di sistemarli prima che le feste comincino. Essere pronta per quando pellegrini e visitatori arriveranno a Gravesand coi loro denari. Alza la testa per un attimo dal lavoro e guarda fuori dalla vetrina, una giornata fredda. Il sole inizia il suo declino e presto dovrà chiudere. Incontrare gente, intrattenere stancanti relazioni sociali. Magari passare per la chiesa ad augurare una buona serata a Fratello Benjamin. Ha fatto tanto per ottenere un nome rispettabile per sé e per la sua famiglia, per il suo amatissimo figlio Simon. La gente non sa quanto lavoro richieda una vita in perfetto ordine. Tutti conducono le loro vite in maniera così disordinata, ma non Ann Kinsley. Tutto è calcolato nel libro della sua vita, un libro che già da tempo ha deciso avrebbe scritto di suo pugno, non lasciando spazio ai romanticismi e alle avventure del fato. Ogni parola porta la sua calligrafia minuziosa. Ogni parola è un preciso tassello di un progetto ambizioso e maestoso che nessuno potrà mai infrangere.

Legami:

Simon Kinsley   è il suo amato figlio. Tempo fa fece un accordo con Lord/Lady W. Cavendish   per far sposare Simon con una delle sue giovani nipoti, Maribeth Cavendish, prima della sua scomparsa. Molto religiosa, si confessa regolarmente con Fratello Benjamin Deadlock  . Bazzicano spesso il suo negozio E. Clifford   e Diana Shelly  .

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Cittadini - Genere: femmina - Età dell'interprete: 36 anni o più

Altri membri del gruppo: Cittadini Ian Reed (64 ) interpretato da Luca B; Jonathan Reed (65 ) interpretato da David T; Henry Tyndall (67 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Abigail Chapman (74 ) interpretato da Vanessa Q; Tristan Byron (76 ) interpretato da Alessandro A; Kate Biggetywitch (68 ) interpretato da Lidia I; Hans Milton (60 ) interpretato da Marco S; Morena Marlowe (66 ) interpretato da Stefania P; Romeo Lincoln (72 ) interpretato da Daniele C; Jeremiah Marley (77 ) interpretato da Francesco R; Jeremy "Jim" Reed (62 ) interpretato da Federico I; Linda Chester (61 ) interpretato da Paola I; Elsa Clifford (69 ) interpretato da Agnese P; Simon Kinsley (71 ) interpretato da Marco B; Mary Reed (63 ) interpretato da Gabriella A; Roman Chapman (75 ) interpretato da Matteo T; Marge Middleton (73 ) interpretato da Clara B; Violet Backer (150 ) interpretato da Pao T;