Lady Sarah Cavendish, La Colomba #7 [The Darkest Hour]

Interpretato da: I. R.


Motto: trauma, solitudine, rancore
Gruppo: Altolocati

Teaser:

È difficile volare via con le ali spezzate, e Lady Sarah Cavendish, a dispetto della sua giovane età, sembra veramente una donna senza più desideri, senza alcun bagliore nello sguardo spento. Eppure tutti ricordano la giovane e bella fanciulla che, quando ancora era viva la sua povera madre, correva ridendo e giocando a nascondersi nella magione avita, ma di quella ragazza non c’è più traccia. L'umore ombroso della giovane donna sembra essere peggiorato ulteriormente nell'ultimo mese: è facile ora vederla scrutare malinconica le acque del fiume, con sguardo assorto e cupo, mentre si tormenta e si gratta le mani, fino a far uscire il sangue, tanto che ha preso ad indossare dei guanti per evitare di cedere ancora a questo gesto inconsapevole ed autolesionista. A chi la incontra per la via e la saluta, risponde con un cortese e silenzioso cenno del capo, affrettando poi il passo, per evitare di intrattenersi con alcuno, come se il solo discorrere con altri esseri umani le fosse cagione di soffocante malessere o misterioso dolore. Ma talvolta c'è chi nel suo sguardo spento riesce a vedere un lampo, come se una rabbia repressa o un profondo rancore stessero solo aspettando l'occasione di esplodere.

Legami:

Figlia di Lord Percival Cavendish  , e sorella di Lord Abert Cavendish   è rimasta orfana di madre, e c’è chi dice che questo sia il motivo del suo comportamento estraniato, visto che col padre ha rapporti distanti e col fratello un atteggiamento di dolente e rarefatto affetto. Il membro della famiglia a cui pare essere più legata è Sir Philip Cavendish  , con cui si intrattiene spesso in lunghe passeggiate. Il padre, preoccupato del suo umore cupo, ha chiesto aiuto allo psicanalista Prof. V. Griesinger  , ma se c’è qualcuno a cui ella confida i turbamenti del suo animo è sicuramente la bambinaia che l’ha cresciuta, Wendy York   e che le ha fatto da madre dopo la morte di Lady Cavendish.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Altolocati - Genere: femmina - Età dell'interprete: 35 anni o meno

Altri membri del gruppo: Altolocati Lady Elisabeth Hartford (151 ) interpretato da Stefania F; Lord Parcival Cavendish (6 ) interpretato da Domenico L; Lady Linda Hartford (5 ) interpretato da Martina C; Lord Albert Cavendish (8 ) interpretato da Lorenzo L; Isabel Abram (12 ) interpretato da Monica F; Lord Philip Cavendish (9 ) interpretato da Fabio P; Sir Daniel Light (2 ) interpretato da Federico S; Lord Sebastian Hartford (1 ) interpretato da Paolo B; Yaacov Abram (11 ) interpretato da Luigi P; Lady Winifred Cavendish (3 ) interpretato da Luisa B; Lady Rachel Abram in Cavendish (10 ) interpretato da Giulia Chiara C; Philomenus Abram (4 ) interpretato da Gianluca F;