Jonathan Reed, La Fionda #65 [The Darkest Hour]

Interpretato da: D. T.


Motto: violenza, goliardia, illegalità
Gruppo: Cittadini

Teaser:

“Eccoli!” dicono tremanti gli abitanti del villaggio quando vedono i fratelli Reed avanzare bellicosi in cerca di un nuovo malcapitato da prendere a pugni. Sì perché se è vero che i genitori di Jonathan sono spiantati, ma rispettati negozianti del paese (beh, mamma sicuramente più rispettata di papà, visto quanto egli sia schiavo del vizio del gioco), è altrettanto vero che i fratelli Reed sono temuti per la loro indole violenta. Ma Jonathan non si riconosce molto in questa descrizione. Lui segue il fratello maggiore, come è naturale, ma in fondo all’anima rimane un bravo ragazzo (o almeno così lui crede) e ha un’innata propensione per ridere e scherzare. Ecco perché quando è solo non viene scansato come suo fratello, ma anzi i paesani apprezzano la sua battuta pronta e il suo sorriso contagioso da buffone. Certo, a volte i suoi scherzi sembrano agli altri troppo rudi e pesanti, ma beh, questo significa solo che la gente, probabilmente, non capisce nulla dello humor inglese.

Legami:

Jonathan è il secondogenito dei coniugi Reed. È attaccatissimo a sua madre Mary Reed  , la fruttivendola del paese, e prova amore anche per suo padre Jeremy Reed  , il macellaio, anche se forse sono più le volte che gli fa pena, dipendente come è dal vizio del gioco. Spesso aiuta il fratello maggiore Ian Reed  , per cui ha una vera adorazione, nel suo lavoro di riscossione crediti per J. Marley  , aiuto che occasionalmente il fratello ricambia affiancandolo come protettore delle ragazze di Morena Marlowe  , anche se a volte la maggior fatica è di tenere Ian lontano dalle ragazze che dovrebbe proteggere. Assieme a suo fratello viene spesso visto in compagnia di C. Colton  . È protettivo verso la sorella minore Sorella Rose Reed  .

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Cittadini - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cittadini Ian Reed (64 ) interpretato da Luca B; Ann Kinsley (70 ) interpretato da Francesca Marina C; Henry Tyndall (67 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Abigail Chapman (74 ) interpretato da Vanessa Q; Tristan Byron (76 ) interpretato da Alessandro A; Kate Biggetywitch (68 ) interpretato da Lidia I; Hans Milton (60 ) interpretato da Marco S; Morena Marlowe (66 ) interpretato da Stefania P; Romeo Lincoln (72 ) interpretato da Daniele C; Jeremiah Marley (77 ) interpretato da Francesco R; Jeremy "Jim" Reed (62 ) interpretato da Federico I; Linda Chester (61 ) interpretato da Paola I; Elsa Clifford (69 ) interpretato da Agnese P; Simon Kinsley (71 ) interpretato da Marco B; Mary Reed (63 ) interpretato da Gabriella A; Roman Chapman (75 ) interpretato da Matteo T; Marge Middleton (73 ) interpretato da Clara B; Violet Backer (150 ) interpretato da Pao T;