Ian Reed, L'Osso #64 [The Darkest Hour]

Interpretato da: L. B.


Motto: violenza, sopraffazione, azione
Gruppo: Cittadini

Teaser:

C’è sempre stato qualcosa di sbagliato in Ian Reed, un’indole violenta, come un cane randagio rimasto privo di osso che si abbatte con furia cieca contro tutto e tutti, con un odio feroce e caparbio, ringhiando e azzannando. Nato da una famiglia umile, a cui nonostante tutto è molto legato, Ian è il bullo del paese: i bravi cittadini di Gravesand lo evitano, perché non si può mai sapere quando la sua furia si scatenerà, e quando prende a pugni il malcapitato di turno, i suoi occhi feroci quasi si iniettano di sangue e una schiuma rabbiosa si addensa agli angoli della sua bocca. Egli è duro, dicono, insensibile all’umana pietà, con una pietra al posto del cuore. A nulla valgono i rimbrotti della madre che tenta da sempre di riportarlo sulla buona strada: lei è l’unica donna che Ian rispetta, le altre in fondo servono a una cosa sola, durante la quale devono stare zitte e docili, altrimenti sarà ben lui a farle diventare tali. Solo per il fratello e la sorella sembra nutrire un affetto sincero, e solo per loro ha uno sguardo protettivo e gentile.

Legami:

Ian è il primogenito dei coniugi Reed. La rabbia di vedere sua madre Mary Reed   spaccarsi la schiena a vendere frutta al mercato mentre suo padre Jeremy Reed   dilapida i suoi pochi guadagni da macellaio al gioco, lo ha reso sempre più arrabbiato, sempre più propenso a cercare la via più breve e diretta per risolvere le cose: quella della violenza e della sopraffazione. Per la sua spietatezza ed assenza di rimorsi, lavora spesso per J. Marley   per riscuotere i crediti, e più occasionalmente aiuta il fratello come protettore delle ragazze di Morena Marlowe  , anche se spesso sarebbero le ragazze a dover essere protette da lui. Prova un profondo attaccamento per i fratelli minori Jonathan Reed   e Sorella Rose Reed  . Ha stretto amicizia con H. Milton   che ha saputo prenderlo per il verso giusto. Assieme a suo fratello viene spesso visto in compagnia di C. Colton  .

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Cittadini - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cittadini Jonathan Reed (65 ) interpretato da David T; Ann Kinsley (70 ) interpretato da Francesca Marina C; Henry Tyndall (67 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Abigail Chapman (74 ) interpretato da Vanessa Q; Tristan Byron (76 ) interpretato da Alessandro A; Kate Biggetywitch (68 ) interpretato da Lidia I; Hans Milton (60 ) interpretato da Marco S; Morena Marlowe (66 ) interpretato da Stefania P; Romeo Lincoln (72 ) interpretato da Daniele C; Jeremiah Marley (77 ) interpretato da Francesco R; Jeremy "Jim" Reed (62 ) interpretato da Federico I; Linda Chester (61 ) interpretato da Paola I; Elsa Clifford (69 ) interpretato da Agnese P; Simon Kinsley (71 ) interpretato da Marco B; Mary Reed (63 ) interpretato da Gabriella A; Roman Chapman (75 ) interpretato da Matteo T; Marge Middleton (73 ) interpretato da Clara B; Violet Backer (150 ) interpretato da Pao T;