Mary Reed, La Mela #63 [The Darkest Hour]

Interpretato da: G. A.


Motto: responsabilità, fallimento, rivalsa
Gruppo: Cittadini

Teaser:

Mary è la vera capofamiglia Reed, nessuno ne dubita in paese. La vita è stata dura, tanti sacrifici, umili lavori, tirare su due figli scapestrati, che meritano ogni tanto un paio di ceffoni ben piazzati, una donna forte, a dispetto di un marito buono a nulla e con il vizio del gioco. E lavorare, lavorare, lavorare. Mary è sempre stata come una delle mele che vende: succosa e nutriente, ma con un baco dentro che la divora dall’interno: c’è qualcosa oltre questa vita di stenti? O bisognerebbe guardare altrove? Fare qualcosa di importante? Lottare per cambiare le cose o piegarsi alle responsabilità di essere colei che tiene insieme una famiglia disgraziata? C’è chi dice che al mercato la fruttivendola sembra sempre più stanca, come piegata da un enorme peso, eppure nello sguardo ha sempre una caparbia volontà di andare avanti nonostante tutto. Lo sguardo dei combattenti, coloro che non si arrendono mai.

Legami:

Mary è la sventurata moglie di Jeremy Reed  , il macellaio del paese: un fannullone pieno di debiti e col vizio del gioco. È madre di Ian Reed   di cui tenta inutilmente di raddrizzare gli istinti violenti e Jonathan Reed   di cui condanna l’attitudine a combinare scherzi pesanti ai danni dei compaesani. Sorella Rose   è sua figlia minore, ed in qualche modo l'unica sua consolazione. È amica d'infanzia di K. Biggetywitch   su cui sa di poter sempre contare. Recentemente è stata vista recarsi dal Dr. Thomas Walker   a chiedere consiglio su qualche importante questione.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Cittadini - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cittadini Ian Reed (64 ) interpretato da Luca B; Jonathan Reed (65 ) interpretato da David T; Ann Kinsley (70 ) interpretato da Francesca Marina C; Henry Tyndall (67 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Abigail Chapman (74 ) interpretato da Vanessa Q; Tristan Byron (76 ) interpretato da Alessandro A; Kate Biggetywitch (68 ) interpretato da Lidia I; Hans Milton (60 ) interpretato da Marco S; Morena Marlowe (66 ) interpretato da Stefania P; Romeo Lincoln (72 ) interpretato da Daniele C; Jeremiah Marley (77 ) interpretato da Francesco R; Jeremy "Jim" Reed (62 ) interpretato da Federico I; Linda Chester (61 ) interpretato da Paola I; Elsa Clifford (69 ) interpretato da Agnese P; Simon Kinsley (71 ) interpretato da Marco B; Roman Chapman (75 ) interpretato da Matteo T; Marge Middleton (73 ) interpretato da Clara B; Violet Backer (150 ) interpretato da Pao T;