Jeremy "Jim" Reed, La Terra #62 [The Darkest Hour]

Interpretato da: F. I.


Motto: rivalsa, presunzione, irresponsabilità
Gruppo: Cittadini

Teaser:

Che vuoi farci? Quando ti svegli bene nonostante la testa ancora piena della sera prima e ti senti fortunato non vuoi approfittarne? Quale posto migliore, allora, della sala corse, dove basta sapere il fatto tuo per uscirne con dieci volte i soldi con cui sei entrato. E Jeremy ne sa, credimi sulla parola, è un vero intenditore. Se solo avesse qualche sterlina in più da puntare sarebbe già un gran signore. Così, capisci, non si poteva proprio lasciar scappare l’occasione: il cavallo prometteva bene, era il classico vincente. Non ci si poteva sbagliare. Era finalmente il momento di rifarsi della scalogna del giorno prima: con la vincita avrebbe potuto mettere a tacere qualche creditore e farsi pure un bel cappotto nuovo. In barba a sua moglie, che gli dà sempre addosso e gli fa scoppiare la testa con le sue stupidaggini da femmina. Eppure, che tu ci creda o no, qualche ora dopo Jeremy è costretto di nuovo a cercare lavoretti qua e là e a rischiare pure la pelle, per tirare su due scellini. Tutto perché quel dannato cavallo non si è neppure piazzato, maledetto lui. Al povero Jeremy non resta che portare le sue ossa al pub di Gravesand, per raccontare i propri guai a chi ha orecchie per sentire e ad affogare la maledetta scalogna in un bicchiere o due di conforto liquido, se capisci cosa intendo. Che vuoi farci, un uomo fa quello che può nella vita.

Legami:

Sposato con Mary Reed  , che lo rimprovera continuamente per la sua cattiva condotta e perché è un pessimo marito. Conosce Lord Parcival Cavendish   da quando lavorava per lui in campagna. Ha due figli scapestrati: Ian Reed   e Jonathan Reed  ; il primo è quasi indomabile, mentre con il secondo ha pur sempre un buon rapporto. Ha anche una figlia che di recente ha intrapreso la via moacale Sorella Rose  . Ha recentemente fatto pressioni alla polizia Luther Atterton  ) e a Henry Tyndall   affinché si trovi la bestia che ha ucciso i suoi ultimi capi di bestiame.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Cittadini - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cittadini Ian Reed (64 ) interpretato da Luca B; Jonathan Reed (65 ) interpretato da David T; Ann Kinsley (70 ) interpretato da Francesca Marina C; Henry Tyndall (67 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Abigail Chapman (74 ) interpretato da Vanessa Q; Tristan Byron (76 ) interpretato da Alessandro A; Kate Biggetywitch (68 ) interpretato da Lidia I; Hans Milton (60 ) interpretato da Marco S; Morena Marlowe (66 ) interpretato da Stefania P; Romeo Lincoln (72 ) interpretato da Daniele C; Jeremiah Marley (77 ) interpretato da Francesco R; Linda Chester (61 ) interpretato da Paola I; Elsa Clifford (69 ) interpretato da Agnese P; Simon Kinsley (71 ) interpretato da Marco B; Mary Reed (63 ) interpretato da Gabriella A; Roman Chapman (75 ) interpretato da Matteo T; Marge Middleton (73 ) interpretato da Clara B; Violet Backer (150 ) interpretato da Pao T;