Lord Parcival Cavendish, Il Cavallo #6 [The Darkest Hour]

Interpretato da: D. L.


Motto: arrivismo, ostentazione, progetto
Gruppo: Altolocati

Teaser:

Per un uomo come Lord Parcival Cavendish, gli esseri umani possono essere divisi in due sole categorie: chi sogna ad occhi aperti e chi fa di tutto per svegliarsi. I primi sono inevitabilmente destinati ad essere sottomessi dai secondi, e poiché Lord Parcival detesta anche solo il pensiero della sottomissione, si premura di tenere sempre gli occhi bene aperti, analizzando con razionale lucidità gli eventi che si susseguono attorno a lui. Tutto, anche la morte e il dolore, può passare – se così è necessario – tra le dita avide del calcolo, per essere analizzato, scorporato, assegnato a una categoria. Persino la morte di sua moglie, per la quale a stento si è concesso una lacrima, o il destino dei propri figli, o il pensiero dell’amore nuovo, dei vecchi doveri, delle fatalità ineluttabili. Tutto è sopportabile, tutto è risolvibile, ad eccezione della pigrizia e dell’ignavia di coloro che non hanno il coraggio di prendere in mano il proprio destino. Per quelli, direbbe Lord Parcival, non resta che un lento, inesorabile e inutile cammino verso la fossa.

Legami:

Secondogenito di W. Cavendish  , da poco vedovo con due figli: Lady Sarah Cavendish   e Lord Albert Cavendish  . Sta per fidanzarsi ufficialmente con Lady Linda Hartford  , erede volitiva ed eccellente partito, soprattutto per un uomo che ha intenzione di ribaltare il destino. Ha affari con tutti, perché ovunque ci può essere un buon affare: con P. Abram  , ad esempio. Ha recentemente convocato a Gravesand il luminare V. Griesinger  , su consiglio di Lady Rachel Abram  . Chissà che non riesca a sistemare l'umore della figlia. Romeo Lincoln   è il suo barbiere e soprattutto amico di fiducia.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Altolocati - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Altolocati Lady Elisabeth Hartford (151 ) interpretato da Stefania F; Lady Linda Hartford (5 ) interpretato da Martina C; Lord Albert Cavendish (8 ) interpretato da Lorenzo L; Isabel Abram (12 ) interpretato da Monica F; Lord Philip Cavendish (9 ) interpretato da Fabio P; Sir Daniel Light (2 ) interpretato da Federico S; Lord Sebastian Hartford (1 ) interpretato da Paolo B; Yaacov Abram (11 ) interpretato da Luigi P; Lady Winifred Cavendish (3 ) interpretato da Luisa B; Lady Rachel Abram in Cavendish (10 ) interpretato da Giulia Chiara C; Lady Sarah Cavendish (7 ) interpretato da Isabella R; Philomenus Abram (4 ) interpretato da Gianluca F;