Celia Colton, Il Sorriso #58 [The Darkest Hour]

Interpretato da: M. G.


Motto: sotterfugio, illegalità, comando
Gruppo: Polvere della strada

Teaser:

Le conversazioni sono sempre degli accordi. Espliciti o impliciti, non fa differenza. A volte è chiaro cosa una persona voglia mentre parla, discute. Altre volte cerca un gioco più sporco, nasconde le sue vere intenzioni dietro delle belle parole. Una cosa è certa: tutti vogliono sempre qualcosa e Colton sa sempre cosa. Nessuno è mai veramente disinteressato. Quando entra nella fumeria, tutti salutano, manco fosse sua altezza la regina. Ricambia i saluti mostrando il suo sorriso malandato e prende il suo posto tra quelle brave genti. Quel branco di lacché, pronti a chinarsi solo perché vogliono la loro fetta. Tutti vogliono sempre qualcosa. Si fa aggiornare sulle ultime dicerie. i pettegolezzi volano sempre veloci a Gravesand e, da quando si è saputo dei nuovi festeggiamenti per la santa patrona, volano più veloci che mai. Registra ogni informazione, ogni minimo dettaglio. Beve qualcosa ed esce di nuovo nella notte, la sua patria e il suo regno indiscusso. Attraversa un'ombra e si incontra con qualcuno nell'oscurità. Pochi cenni d'intesa e già percorre di nuovo il marciapiede verso il prossimo appuntamento. E digrigna i denti in una specie di sorriso. Tutti vogliono sempre qualcosa.

Legami:

Si intrattiene spesso coi fratelli Ian Reed   e Jonathan Reed  . Girovaga sempre tra la fumeria e il The Golden Talisman, gestito da Morena Marlow  . Paul Abram   lo tormenta spesso, quasi quotidianamente. Molte volte si ferma a parlare con Zack Mangiacarbone  .

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Polvere della strada - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Polvere della strada SenzaNome (146 ) interpretato da Laura F; Max Sutton (81 ) interpretato da Mauro S; Bernard Leister (39 ) interpretato da hugo d; Rusty (149 ) interpretato da Maddalena G; Alex Shelly (86 ) interpretato da Carlos Luciano M; Magda Sutton (82 ) interpretato da Ilaria E; Belle Stafford in Shelly (87 ) interpretato da Martina B; Rob O'Sullivan (111 ) interpretato da Sara M; Florence Light (125 ) interpretato da Chiara T; Polly Wade (85 ) interpretato da Elena D; Gregor Smitherman (89 ) interpretato da Fabio P; Diana Shelly (88 ) interpretato da Giulia S; Lord Theodore Wellington (84 ) interpretato da Luca S; Annette (78 ) interpretato da Chiara B; Arabella (80 ) interpretato da Valentina M; Emily Noone (126 ) interpretato da Camilla M; Zack Mangiacarbone (79 ) interpretato da Stefano C; Sigmund Warwick (83 ) interpretato da Filippo A; Selene Goody (59 ) ancora in cerca di interprete ; E. Snape (90 ) ancora in cerca di interprete ;