Sadie Hatay, La Campanella #56 [The Darkest Hour]

Interpretato da: M. W.


Motto: organizzazione, comando, inganno
Gruppo: Borghesi

Teaser:

La pianificazione è una dote rara che purtroppo raramente viene apprezzata. Lo sa bene S. Hatay, che gestisce con impeccabile diligenza il mercato. Ma forse qualcuno si degna di sprecare qualche parola di ringraziamento? Qualcuno si accorge del suo buon lavoro? Macché, si presentano per qualsiasi lagnanza e quante volte ha dovuto porre rimedio alle inadempienze di altri. Eppure le sue capacità sono indispensabili ed è quasi un peccato che sia concesso applicarle solo per l'allestimento delle bancarelle e la gestione delle merci. Potrebbe fare molto di più e tutti ne gioverebbero. Se solo avesse l'occasione giusta potrebbe dimostrare ai suoi concittadini quanto sia sottovalutato il suo operato e tutti ne sarebbero riconoscenti.

Legami:

R. Maxwell   è un incompetente e per colpa sua la merce nei Docks non si trova mai. Non ha avuto paura di dirglielo in faccia, ma quando stava per rincarare la dose è intervenuto Paul Abram   a dividerli. Da allora li tiene d'occhio e pattuglia la zona. Ha intimato a Max Sutton   di non usare il mercato per i suoi comizi ma quell'incoscente non vuole saperne. Lady Margareth Hartford in Hatay   e Alder Hatay   sono sua madre e suo padre. W. Hatay   è suo/a fratello/sorella che ha passato gli ultimi anni lontano da Gravesand, ma tornerà in tempo per la fiera.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Borghesi - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Borghesi Josh Clay (25 ) interpretato da Nazareno Piero B; Amanda Clay (23 ) interpretato da Lorenza S; Claribel England (110 ) interpretato da Alice M; Caroline Prescott (24 ) interpretato da Federica F; Alder Hatay (20 ) interpretato da Lorenzo L; Lady Mary Livingstone (28 ) interpretato da Benedetta S; Peter England (109 ) interpretato da Andrea M; Samuel ''Vecchio Sam'' Livingstone (27 ) interpretato da Simone C; Irina Prescott (22 ) interpretato da Valentina D; Lady Margareth Hartford in Hatay (19 ) interpretato da Alessia B; Gerard Prescott (21 ) interpretato da Giulio Z;