Col. Anthony Must, La Pistola #55 [The Darkest Hour]

Interpretato da: L. C.


Motto: tempra, onore, caccia
Gruppo: Viaggiatori

Teaser:

Gravesand. Dopo tutto quello che il Colonnello ha passato... Gravesand. Andarsi a subire un sacco di paroloni scientifici di cui probabilmente capirà meno della metà. A valutare cosa stiano facendo questi uomini e donne di scienza che possa tornar utile alla guerra, una guerra che sempre più sta cambiando e sempre più velocemente. Chi non è al passo coi tempi muore al giorno d'oggi, perde le battaglie e gli uomini sul campo. Eppure la morte è una belva sanguinaria sempre in agguato dietro l'angolo. Non importa quanto si possa essere pronti, qualcosa di nuovo, di inaspettato può in qualsasi momento aggredire e strapparti la vita o peggio, svuotarla di ogni significato. Il Colonnello stringe i denti nella fredda aria del mattino mentre si affaccia al ponte della nave che lo porta a Gravesand e forse una lacrima solca la sua pelle indurita da mille scontri, ma se anche uno degli altri passeggeri la notasse, non si azzarderebbe mai di chiedergli alcunché, tanto è dura la sua espressione. Gravesand, un nome sicuramente adatto, dove forse infine il suo cuore troverà la pace ormai da troppo tempo agognata.

Legami:

Pur essendo uno straniero, il Colonnello conosce già alcune delle persone che saranno presenti a Gravesand. Il reduce Alex Shelly   e l'ex medico militare Dr. Thomas Walker   che ha diligentemente prestato servizio sotto di lui, ormai stimato medico della cittadina, li ha conosciuti durante la guerra in Crimea. Inoltre conosce H. Tyndall   per la sua fama come esploratore. In Crimea ha conosciuto anche O. Sani   un enigmatico personaggio di origini orientali.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Viaggiatori - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Viaggiatori Edgar Huckabee (106 ) interpretato da Maurizio M; Winter Hatay (104 ) interpretato da Zaira C; Thea Tanama (105 ) interpretato da Francesca V; T. Gary (107 ) interpretato da Sara Moon V; Opal Sani (108 ) interpretato da Maria Grazia C; Matteo de Angelis (57 ) ancora in cerca di interprete ; Virginia Hales (112 ) ancora in cerca di interprete ;