Paul Abram, Il Fischietto #50 [The Darkest Hour]

Interpretato da: A. D.


Motto: azione, violenza, doppiogioco
Gruppo: Forze dell'ordine

Teaser:

Solo nelle favole si vive a lungo felici e contenti. Per le strade se vuoi vivere a lungo devi tenere gli occhi aperti e la bocca chiusa. Il mondo non si divide in buoni e cattivi, ma in cattivi e più cattivi. Paul lo sa e sa anche a quali delle due categorie appartiene. Non è un poliziotto dal cuore tenero, che si lascia impietosire da una supplica o intimidre da una minaccia, ma sa scegliere le sue battaglie e capire quali vale la pena combattere. Non tutti possono essere salvati. Non tutti possono essere sconfitti. Paul procede lungo la sua strada un passo dopo l'altro: uno verso la legge e il successivo verso il proprio tornaconto. Sa che questo è il modo per portare a casa la pellaccia e qualcosa di più di una misera pagnotta.

Legami:

È figlio di Yaacov Abram   e di Isabel Abram  . Non voleva entrare nela polizia, ma suo/a nonno/a P. Abram   l'ha praticamente costretto e ha mosso mari e monti per fargli avere la divisa. Si è dato un gran da fare per trovare Abigail Chapman   quando è scomparsa, ma suo marito, Roman Chapman  , lo ha accuato di aver solo fatto finta di cercarla. Ha interrotto una lite tra S. Hatay   e R. Maxwell   riguardante l'organizzazione delle merci nei docks. Da allora li tiene d'occhio e pattuglia la zona.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Forze dell'ordine - Genere: maschio - Età dell'interprete: 35 anni o meno

Altri membri del gruppo: Forze dell'ordine Solomon Morton (51 ) interpretato da Carlo M; Luther Atterton (48 ) interpretato da Matteo G; Mark Chester (49 ) interpretato da Fabio G; Timothy Nash (52 ) interpretato da Federico B;