Lady Linda Hartford, L'Anello #5 [The Darkest Hour]

Interpretato da: M. C.


Motto: politica, nobiltà, responsabilità
Gruppo: Altolocati

Teaser:

L’amore è la morte del dovere. Il dovere è la morte dell’amore. Linda se lo ripeterebbe spesso, fissando il proprio profilo allo specchio. Se lo ripeterebbe spesso, se fosse solo Linda, nient’altro che una donna. Ma Lady Linda Hartford non può permettersi simili esitazioni. Non può e non deve soffermarsi sul pensiero della linea del proprio corpo che appassisce tra le braccia di un uomo che non ama, non può e non deve indulgere in una smorfia malinconica, seccata, addirittura rabbiosa, al pensiero del proprio destino già scritto. Sorride. Avanza con decisione, il tono di voce squillante, nessuna esitazione nelle movenze, nel parlato, nel pensiero, addirittura. Con questa sicurezza, rappresenta la propria famiglia al consiglio cittadino, in virtù del proprio rango. Linda si abbandonerebbe spesso, di notte, a un pianto ristoratore nella morbida culla delle proprie lenzuola. Ma Lady Linda Hartford non può e non vuole rendersi ridicola in tal modo. Lady Linda sa cosa deve e fare e sa cosa farà. In quelle stesse lenzuola, si prepara ad accogliere il prezzo dell’alleanza, l’ancora della sua salvezza. Non c’è spazio per alcun altro sentimento. Quelli sono pensieri di Linda, non suoi. Di una donna, solo una donna, a cui non ha più il privilegio di assomigliare.

Legami:

Suo padre, Lord Sebastian Hartford   ha l’abitudine di spostarla sulla scacchiera di Gravesand come si muoverebbe una pedina. D’altro canto è la primogenita, e dal suo primo vagito al mondo ha avuto ben chiaro quale fosse il suo posto: in vetta. Lady Margareth Hartford   è sua sorella minore, e forse per questo ha avuto maggior fortuna nel proprio matrimonio. Ha sposato un Hatay, mentre lei sposerà Lord Parcival Cavendish  , vedovo che ha già avuto due figli dal suo primo matrimonio: Lady Sarah Cavendish   e Lord Albert Cavendish  . Si ricorda bene di aver visto Horatio   durante una fiera in passato, un ottimo attore.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Altolocati - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Altolocati Lady Elisabeth Hartford (151 ) interpretato da Stefania F; Lord Parcival Cavendish (6 ) interpretato da Domenico L; Lord Albert Cavendish (8 ) interpretato da Lorenzo L; Isabel Abram (12 ) interpretato da Monica F; Lord Philip Cavendish (9 ) interpretato da Fabio P; Sir Daniel Light (2 ) interpretato da Federico S; Lord Sebastian Hartford (1 ) interpretato da Paolo B; Yaacov Abram (11 ) interpretato da Luigi P; Lady Winifred Cavendish (3 ) interpretato da Luisa B; Lady Rachel Abram in Cavendish (10 ) interpretato da Giulia Chiara C; Lady Sarah Cavendish (7 ) interpretato da Isabella R; Philomenus Abram (4 ) interpretato da Gianluca F;