Mark Chester, Il Manganello #49 [The Darkest Hour]

Interpretato da: F. G.


Motto: azione, spionaggio, protezione
Gruppo: Forze dell'ordine

Teaser:

Se il Signore avesse messo uno sbirro nel giardino nell'Eden non ci sarebbe stato nessun serpente tentatore e l'umanita si starebbe ancora godendo il paradiso. Invece il peccato macchia l'anima dei figli di Dio e alberga nelle pieghe dei cuori più empi. Mark li conosce bene, fa parte del suo lavoro. Ladri, contrabbandieri, falsari, estorsori... lupi travestiti da agnelli, che non attendono altro che la guardia giri l'angolo per condurre i loro loschi affari. Per loro i più deboli non sono altro che prede da spolpare, ma per fortuna degli onesti cittadini c'è chi si fa carico della loro sicurezza, chi bada che la legge venga fatta rispettare e che non è disposto a chiudere un occhio, come troppi sono pronti a fare.

Legami:

Ha salvato G. Doodly   da un'aggressione e da allora sono diventati amici. Teme che possa cacciarsi in qualche guaio, ma le sue preoccupazione sono tutte per sua sorella Linda Chester  . Non sa cosa le passi per il cervello o cosa voglia dimostrare, ma dovrebbe mettere la testa a posto. Qualcuno ha messo in giro la voce che sia un cliente abituale di Polly Wade  , ma sono calunnie di chi vuole danneggiare il suo buon nome. Ann Kinsley   è una donna molto simpatica, ma chiacchierona. Tiene sempre d'occho C. Colton  , un personaggio parecchio losco.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Forze dell'ordine - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Forze dell'ordine Solomon Morton (51 ) interpretato da Carlo M; Luther Atterton (48 ) interpretato da Matteo G; Paul Abram (50 ) interpretato da Andrea D; Timothy Nash (52 ) interpretato da Federico B;