Luther Atterton, La Seggiola #48 [The Darkest Hour]

Interpretato da: M. G.

Note del giocatore: Matteo Giannangeli


Motto: politica, organizzazione, azione
Gruppo: Forze dell'ordine

Teaser:

Un posto tranquillo dove invecchiare in pace, ecco cosa chiedeva alla vita Luther. E invece no, invece eccolo qui, alle prese con la dannata epidemia, con l'ancor più dannata Fiera e con gli stradannati concittadini, che si innervosiscono, non stanno tranquilli, si inventano crimini e ruberie per impedire ad un pover'uomo di bersi un goccetto al pub e riposarsi in pace. Di certo lui non ha nessuna voglia di correre dietro a presunti ladri di galline, e il cielo gliene scampi se ha voglia di correr dietro a qualcosa di peggio. Ama la sua tranquillità, lui, il suo stipendio sicuro alla fine del mese, la gente pacifica che si fa i fatti suoi e il suo goccetto al pub, una volta al giorno. O magari anche due o tre volte al giorno. Non è certo un dannato eroe, lui: se volevano che facesse l'eroe dovevano pagarlo meglio. Lo dice sempre, a chiunque voglia starlo a sentire: ''Chi si fa i fatti suoi vive meglio e più a lungo''. Dovrebbero ascoltarlo, in fin dei conti è lui che rappresenta la Legge di Sua Maestà, in questa città, e nessuno se ne deve dimenticare, nemmeno un tizio ben vestito e profumato che arriva da Londra.

Legami:

Aspetta l'arrivo di Oscar Nightingale   dall'ospedale della contea, sa che ha in custodia due pazienti, e deve offrire loro sistemazione. Buon amico di J. Marley  , uno attaccato al denaro, ma rispettoso dell'autorità. Sa che sta per arrivare Solomon Morton   da Londra, un superiore al quale dovrà rendere conto del suo operato. Jeremy Reed   gli ha fatto pressioni perché si impegni a trovare chi uccide il suo bestiame. È stato intervistato parecchie volte da E. Clifford  : ama pavoneggiarsi con i giornalisti.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Forze dell'ordine - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Forze dell'ordine Solomon Morton (51 ) interpretato da Carlo M; Mark Chester (49 ) interpretato da Fabio G; Paul Abram (50 ) interpretato da Andrea D; Timothy Nash (52 ) interpretato da Federico B;