Sorella Rose Reed, Il Velo #46 [The Darkest Hour]

Interpretato da: S. V.


Motto: fede, lussuria, ricerca
Gruppo: Religiosi

Teaser:

Sorella Rose era inginocchiata, fissava la statua di Sant’Anna e continuava a pregare, sottovoce ma intensamente, per la sua anima. Cercava di rimanere concentrata e non distogliere i suoi occhi dal volto purissimo della santa. La sua attenzione però continuava ad essere debole e si voltava spesso a vedere i volti degli altri fedeli che si univano alla sua preghiera. Nella navata scorse un ragazzo, era maledettamente bello, la sua pelle delicata e i suoi occhi la fissarono per un istante. Le labbra di Rose smisero di muoversi mentre la sua mente viaggiava nelle stanze del castello dove sarebbe andata con quel ragazzo, nell’enorme letto in cui l’avrebbe spogliata dei suoi abiti da suora e con dolcezza e passione le avrebbe baciato le gambe delicate, tenendole con le sue mani forti e impetuose, salendo fino a cogliere con la sua bocca il suo frutto del peccato facendola cadere in un vortice di pass... “Rendiamo grazie a Dio”. La voce di padre Liam la riportò in un istante all’interno della piccola cappella. Perché il serpente non smette di offrirle quel frutto?!

Legami:

È la responsabile dell'accoglienza dei pellegrini che arrivano per la festa di Sant'Anna e lavora assiduamente assieme a Suor Meredith  . Ha notato gli sguardi seducenti di Sir Daniel Light   che la riempiono di preoccupazione, sì, ma anche di un intenso desiderio. Quel volto, quella sicurezza, quella passione che vede nei suoi occhi la attirano verso il peccato. I suoi fratelli Jonathan Reed   e Ian Reed   sembra la tengano sempre sotto controllo. Zack Magiacarbone   è stata una persona molto importante per lei in passato.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Religiosi - Genere: femmina - Età dell'interprete: 35 anni o meno

Altri membri del gruppo: Religiosi Padre Liam Nightingale (42 ) interpretato da Davide P; Suor Meredith (45 ) interpretato da Elisa P; Padre Donovan Quinton (47 ) interpretato da Federico G; Fratello Benjamin Deadlock (43 ) interpretato da Tiziano C; Fratello Raphael Nightingale (44 ) ancora in cerca di interprete ;