Philomenus Abram, La Moneta #4 [The Darkest Hour]

Interpretato da: G. F.


Motto: ricchezza, cambiamento, potere
Gruppo: Altolocati

Teaser:

Le monete tintinnano nel palmo della mano di P. Abram, mentre getta uno sguardo dalla finestra, verso le strade di Gravesand. Non c'è nulla al mondo che possa migliorargli l'umore come quel suono soave. Osserva il suo riflesso sul vetro e il sorriso sulle sue labbra si allarga. Ogni edificio di questa città, ogni muro, ogni ciottolo calpestato dai tacchi di ricchi e straccioni è suo o lo sarà presto. Del resto se si devono mantenere le varie sanguisughe che gravitano attorno alla sua famiglia si deve pur guadagnare il necessario, in un modo o nell'altro. Se si ha fiuto per gli affari, si sa cogliere una ghiotta occasione quando si presenta. Si riconosce un alleato dove altri vedono solo una minaccia e persino una calamità può diventare una fruttuosa e sonante possibilità. Un'altra moneta che si aggiunge alla pila. Gli scrupoli sono per i deboli e per chi non ha più altro. Gente come gli Hartford, che ha fatto il suo tempo, sono soltanto vecchi simulacri, polvere sulle scarpe di chi, come P. Abram si è guadagnato la sua fortuna pezzo per pezzo, una moneta dopo l'altra. Soffia un vento nuovo a Gravesand e P. Abram sa in che direzione tira. La sua.

Legami:

Genitore di Lady Rachel Abram in Cavendish   e di Yaakov Abram  . La prima ha sempre avuto la testa fra le nuvole, fortuna che ha un marito agiato e influente, Philip Cavendish  , con il quale sembra essersi sposata senza fare storie. Il secondo è un buono a nulla, ma fortunatamente ha sposato Isabel Abram  , la figlia che avrebbe sempre voluto, risoluta e capace negli affari. J. Marley   gestisce molti degli affari di famiglia, egregiamente. Ha costretto suo nipote Paul Abram   a entrare in polizia. Qualcosa di buono doveva pur combinare quel perdigiorno e per questo ha sfruttato i suoi appoggi per fargli avere la divisa. Si incontra giornalemente con Lord Sebastian Hartford   e Lord/Lady W. Cavendish   per discutere il funzionamento della città.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Altolocati - Genere: Maschio - Età dell'interprete: 36 anni o più

Altri membri del gruppo: Altolocati Lady Elisabeth Hartford (151 ) interpretato da Stefania F; Lord Parcival Cavendish (6 ) interpretato da Domenico L; Lady Linda Hartford (5 ) interpretato da Martina C; Lord Albert Cavendish (8 ) interpretato da Lorenzo L; Isabel Abram (12 ) interpretato da Monica F; Lord Philip Cavendish (9 ) interpretato da Fabio P; Sir Daniel Light (2 ) interpretato da Federico S; Lord Sebastian Hartford (1 ) interpretato da Paolo B; Yaacov Abram (11 ) interpretato da Luigi P; Lady Winifred Cavendish (3 ) interpretato da Luisa B; Lady Rachel Abram in Cavendish (10 ) interpretato da Giulia Chiara C; Lady Sarah Cavendish (7 ) interpretato da Isabella R;