Theresa Herschel, L'Ingranaggio Bianco #36 [The Darkest Hour]

printer-friendly
Theresa Herschel
#36 - L'Ingranaggio Bianco

Interpretato da: L. S.


Motto: scienza, paranoia, rivalità
Gruppo: Scienziati

Teaser:

Quando un distinto scienziato constata che qualcosa è possibile, è quasi sicuramente nella ragione. Nel caso invece stabilisca che qualcosa sia impossibile, è molto probabilmente nel torto. L'unico modo di scoprire quali siano i veri limiti del possibile, è avventurarsi sempre un passo oltre, verso l'impossibile. Queste parole sono sempre state la base di tutte le lor... le sue ricerche sull'etere, sulla percezione dell'invisibile e su tutto ciò che ogni altro scienziato reputerebbe impossibile. Un tempo suo fratello William avrebbe condiviso queste frasi parola per parola. Oggi è distante, non fisicamente - purtroppo sarà fastidiosamente presente anche lui all'Esposizione di Gravesand - quanto intellettualmente. Da quando hanno iniziato a discutere di meriti e brevetti, William sembra intenzionato a dare addosso a Theresa anche sulle ovvietà. Rinnegherebbe che l'acqua è bagnata pur di andarle contro. Certo, la graziosa ragazza che continua a ciondolargli attorno non migliora la situazione, illudendolo che ci possa mai essere un futuro tra di loro. Theresa sa che non è così. Come potrebbe mai esserlo? Come può quello sciocco pensare certe assurdità quando è chiaro quali siano i veri interessi della fanciulla, interessi che solo una scienziata attenta e meticolosa, quale Theresa ovviamente è, può cogliere e apprezzare.

Legami:

William Herschel   è il fratello con cui condivide un rapporto di amore/odio. Y. Baquerel  , lo/a conosciuto/a da poco, sembra una persona interessante e di mentalità aperta. Marge Middleton   è stata la sua tutrice da bambina. Luther Atterton   è il capo della polizia, è andata a riferirgli parecchie attività che reputa sospette in città, ma non sembra averla presa sul serio.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Scienziati - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Scienziati Bryan Clayton (124 ) interpretato da Davide T; Ylenia Windermere (147 ) interpretato da Maria Luisa D; William Herschel (35 ) interpretato da Walter C; Ronald Maxwell (33 ) interpretato da Ivan G; Dr. Rebecca de Pasteur (38 ) interpretato da Francesca B; Gilda Doodly (30 ) interpretato da Flavia S; Dr. Thomas Walker (40 ) interpretato da Alessandro R; Oscar Nightingale (123 ) interpretato da Andrea C; Prof. Vladimir Griesinger (41 ) interpretato da Niccolò S; Dr. Maureen Franklin (29 ) interpretato da Andrea R; Yvonne Baquerel (37 ) interpretato da Diana C; Dr. Persephone Mendeleev (34 ) interpretato da Elena M; Dr. Tucker Webb (32 ) interpretato da Luca D;