William Herschel, L'Ingranaggio Nero #35 [The Darkest Hour]

printer-friendly
William Herschel
#35 - L'Ingranaggio Nero

Interpretato da: W. C.


Motto: scienza, ipocondria, rivalità
Gruppo: Scienziati

Teaser:

Una sciocca, nient'altro che una sciocca. William ripensa all'ultima, ennesima discussione avuta con Theresa e non può non innervosirsi. William sa benissimo che le ricerche della sorella non avrebbero nessun fondamento se non fosse per il suo operato, eppure lei si rifiuta di ammetterlo. Anche quando è così ovvio. Se non fosse per il suo avanzatissimo macchinario cattura etere, quello di Theresa potrebbe essere usato al massimo per bollire una patata. Poi ultimamente ogni sua teoria fa acqua, ogni sua parola è sempre più irritantemente sbagliata, anche quanda parla delle cose più semplici. Donne, sempre lì pronte a volersi prendere il merito di cose che non capiscono. Se solo fossero tutte come Lei. Lei che a un solo sguardo fa fare le capriole alle ventra di William. A un solo cenno di saluto lo fa sprofondare nell'oblio. Sembrava che il mondo dovesse diventare improvvisamente perfetto quando per la prima volta William La vide. Poi arrivò Theresa, naturalmente, a rovinare tutto. Non sa cosa sia andata a dirLe, ma sicuramente qualcosa di scorretto che possa ferire il fratello. Una vera sciocca.

Legami:

Theresa Herschel   è la sorella con cui ha un rapporto di odio/amore. È un affezionato cliente di Romeo Lincoln   e di K. Biggetywitch  . Marge Middleton   è la sua tutrice di quando era bambino.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Scienziati - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Scienziati Bryan Clayton (124 ) interpretato da Davide T; Ylenia Windermere (147 ) interpretato da Maria Luisa D; Ronald Maxwell (33 ) interpretato da Ivan G; Dr. Rebecca de Pasteur (38 ) interpretato da Francesca B; Theresa Herschel (36 ) interpretato da Linda S; Gilda Doodly (30 ) interpretato da Flavia S; Dr. Thomas Walker (40 ) interpretato da Alessandro R; Oscar Nightingale (123 ) interpretato da Andrea C; Prof. Vladimir Griesinger (41 ) interpretato da Niccolò S; Dr. Maureen Franklin (29 ) interpretato da Andrea R; Yvonne Baquerel (37 ) interpretato da Diana C; Dr. Persephone Mendeleev (34 ) interpretato da Elena M; Dr. Tucker Webb (32 ) interpretato da Luca D;